Keanu Reeves torna in John Wick 4 e nel nel sequel John Wick 5, che verranno girati consecutivamante il prossimo anno
Il CEO di Lionsgate, John Feltheimer, ha annunciato che lo studio di produzione sta preparando le sceneggiature per il quarto e il quinto capitolo del franchise d’azione John Wick.
L’idea è quella di far uscire nelle sale cinematografiche John Wick 4 nel weekend del Memorial Day del 2022 (si parla, specificatamente, del 27 Maggio 2022), e di girare quarto e quinto film quasi in contemporanea, uno dietro all’altro, quando Keanu Reeves sarà disponibile all’inizio del 2021.
L’attore, infatti, è momentaneamente impegnato nelle riprese di un altro franchise di cui è protagonista, Matrix 4, per Warner Bros, oltre che di Village Roadshow, le cui riprese si stanno svolgendo a Berlino, in Germania.
Keanu Reeves stars as ‘John Wick’ in JOHN WICK: CHAPTER 3 – PARABELLUM.
John Wick: cosa ci aspetta nel futuro del franchise con protagonista Keanu Reeves
John Wick è diventato uno dei maggiori successi per Lionsgate, con i primi tre capitoli che hanno incassato quasi seicento milioni di dollari al botteghino.
La popolarità del franchise è stata così grande che Starz ha in cantiere una serie spin off ispirata all’universo di John Wick, intitolata The Continental e prevista per il periodo successivo alla distribuzione di John Wick 4, nella seconda metà del 2021.
La serie è sarà prodotta da Lionsgate TV e vedrà dietro le quinte alcuni membri del team dietro al franchise cinematografico, tra cui i produttori esecutivi Basil Iwanyk, Chad Stahelski (il quale sarà il regista dell’episodio pilota) di Thunder Road Pictures, Derek Kolstad, sceneggiatore di John Wick insieme a Collins e David Leitch.
Purtroppo non sappiamo ancora nulla sulla trama dei prossimi film del franchise di John Wick. Cosa riserverà il futuro all’iconico personaggio interpretato da Keanu Reeves? Non ci resta che scoprirlo nei prossimi due film in cantiere. Nel frattempo, rimanete connessi per seguire tutte le novità legate al franchise.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento