John Wick 4 si avvicina alla produzione e il cast inizia a formarsi con la conferma anche di Laurence Fishburne
John Wick 4 sarà il sequel della celebre saga con protagonista Keanu Reeves, iniziata nel 2014 e questo nuovo ultimo film si appresta a iniziare la produzione. In questi giorni, quindi stanno circolando molte notizie di annuncio del cast ufficiale, che sta andando con grande velocità a definirsi prima dell’inizio delle riprese.
Tra queste notizie c’è la conferma del ritorno di Laurence Fishburne che ha preso parte di John Wick 2 e John Wick 3 e che rivedremo nei panni del boss di Bowery, nel pieno comando del sottomondo dei senzatetto di New York.
John Wick 4: il ritorno di Laurence Fishburne
La conferma della sua presenza, arriva proprio dall’attore stesso, che si è rivelato entusiasta a partecipare, oltre che aver rilasciato anche dei dettagli sulla trama. La narrazione sarà molto profonda, soprattutto nel codice dell’assassino e nel rapporto che il protagonista ha con Mr Watanabe, che sarà quindi il cuore e l’anima del film. Ci si chiede quindi chi sarà questo nuovo personaggio e da chi sarà interpretato.
Al momento però si sa che le altre conferme del cast sono Donnie Yen, Shamier Anderson, Rina Sawayama e Bill Skarsgård.
Il film è previsto nelle sale nel maggio del 2022.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento