John Travolta e sua figlia ballano un pezzo di Grease in uno spot del Super Bowl e con loro intervengono anche tanti altri volti noti.
Il Super Bowl si avvicina e come ogni anno le aziende più importanti si inseriscono all’interno della grande finale sportiva con spot che coinvolgono personaggi celebri per promuovere i loro prodotti.
Questa volta, è John Travolta con la figlia Ella che si inserisce nel nuovo spot di Scotts Miracle-Gro che produce prodotti per i giardini.
https://www.youtube.com/watch?v=-QKt8GtRUOA&feature=emb_title
John Travolta e la figlia Ella nello spot del Super Bowl
Nello spot, John Travolta e la figlia ballano un pezzo tratto da Grease, il classico che l’attore ballava con Olivia Newton – John, ma qui sulle note di Sunday Best dei Surfaces che fa da colonna sonora. Insieme a loro, si vedono anche Martha Stewart, l’attore Leslie David Baker, l’autista della NASCAR Kyle Busch, l’attore Carl Weathers e l’istruttrice di fitness Emma Lovewell.
L’appuntamento con il Super Bowl è domenica 7 febbraio e oltre a questo spot, ce ne saranno molti altri che come tutti gli anni faranno divertire ed emozionare, all’interno di una manifestazione sportiva che è un evento a tutto tondo, che mescola sport, intrattenimento, arte e musica e coinvolge alla visione tutto il mondo.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento