John David Washington reciterà a fianco di Christian Bale e Margot Robbie nel film di prossima uscita di David O. Russell
John David Washington si unisce a Christian Bale e Margot Robbie nel nuovo progetto ancora senza titolo di David O. Russell per la New Regency.
Sebbene non siano trapelati molti dettagli per quanto riguarda la trama o i personaggi del film, secondo quanto riportato dal sito web Deadline le riprese dovrebbero iniziare il prossimo Gennaio a Los Angeles.
Il film si basa su un’idea originale di David O. Russell (regista, tra gli altri, di film come Il lato positivo, American Hustle e Joy), che sarà regista, sceneggiatore e produttore.
Nel progetto sono coinvolti anche il tre volte premio Oscar Emmanuel “Chivo” Lubezki, che sarà il direttore della fotografia, e Matthew Budman nelle vesti di produttore.
Il film sarà distribuito tramite un accordo di New Regency con 20th Century Studios.
https://www.instagram.com/p/CGKEuIplRhX/
John David Washington, un altro attore di talento nel cast del film di David O. Russell
John David Washington ha fatto il suo debutto nel mondo dell’intrattenimento con la serie della HBO intitolata Ballers, ma ha raggiunto il successo mondiale sul grande schermo con BlackKklansman, diretto da Spike Lee.
L’attore è è attualmente protagonista del film di Christopher Nolan intitolato Tenet e recita insieme a Zendaya anche del film drammatico scritto e diretto da Sam Levinson, Malcolm & Marie.
Sicuramente la sua aggiunta al cast del film senza titolo di David O. Russel, che già poteva contare con nomi del calibro di Margot Robbie e Christian Bale, rende il progetto ancora più ambizioso.
Restate sintonizzati per scoprire tutte le prossime novità sulla pellicola!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento