Jason Momoa sarà la voce del pupazzo di neve Frosty nel nuovo live-action della Warner Bros. intitolato Frosty The Snowman
Il bellissimo Jason Momoa, l’indimenticabile Khal Drogo de Il Trono di Spade, sveste i panni del bello e tenebroso per vestire quelli di un personaggio amato dai bambini. Il protagonista di Aquaman sarà infatti la voce del pupazzo di neve Frosty nel live-action di Warner Bros. e Stampede intitolato Frosty The Snowman. Momoa sarà anche produttore insieme a Jon Berg, Greg Silverman e Geoff Johns, mentre la sceneggiatura è di David Berenbaum, che ha scritto il copione di Elf e La casa dei fantasmi.
Dal suo ruolo di condottiero senza paura in una terra di ghiaccio e fuoco fino al suo oceanico successo in Aquaman, ci è parsa la scelta giusta quella di ricoprire di neve Jason Momoa. Sappiamo che Jason è un essere umano pieno d’amore, compassione e una profonda connessione con l’Ohana [“famiglia” nella cultura hawaiana]… E tutto ciò rappresenta lo spirito del Natale e di Frosty.
Ha spiegato Greg Silverman in un comunicato.
La storia di Frosty The Snowman
Frosty è un pupazzo di neve che, grazie a un cappello prodigioso, improvvisamente prende vita e si mette a ballare e a correre. La sua storia è stata raccontata anche in una celebre canzone intitolata proprio “Frosty The Snowman”, scritta da Steve Nelson e da Jack Rollins e incisa nel 1950 da Gene Autry e The Cass County Boys. Il brano ha ispirato l’omonimo cortometraggio del 1969 destinato alla tv, non molto popolare però in Italia.
Il film sarà un ibrido CG / live action ed è attualmente in fase di progettazione. Nulla si sa sulla data di uscita, su un eventuale regista e sul restante cast.
E voi, cosa ne pensate? Ce lo vedete Jason Momoa a interpretare l’allegro pupazzo di neve? Ditecelo nei commenti e non dimenticate di seguire la nostra pagina dedicata a film e serie tv per restare sempre aggiornati!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento