Le ultime foto diffuse sui social della star di Aquaman, Jason Momoa lo hanno mostrato in pieno relax durante una vacanza con la famiglia in Italia, ma molti hanno trovato un pretesto per attaccarlo a causa della forma fisica leggermente meno tonica che nel cinecomic uscito nelle sale a gennaio. Scopriamo insieme i dettagli
Pochi giorni fa vi avevamo raccontato della presenta di Jason Momoa a Venezia e Roma. Molte sono state le foto diffuse da fan e paparazzi del bell’hawaiano in costume da bagno a bordo piscina ma le critiche non sono tardate ad arrivare.
Jason Momoa “Non è tonico come in Aquaman”
Uno dei commenti meno offensivi rivolti al bel Momoa riguarda proprio la tonicità del suo fisico, che a detta di molti non rispecchierebbe la perfezione riscontrata nel cinecomic DC. Ma molti sono stati anche i commenti offensivi a riguardo. In un mondo ormai fatto solo di apparenze il pubblico non sembra più in grado di distinguere fra realtà e finzione. Molti di coloro che commentano magari non sono nemmeno consapevoli delle estenuanti routine cui sono sottoposti i divi di Hollywood per avere i fisici che mostrano nei film tanto apprezzati. Ovviamente nel momento in cui smettono di allenarsi in modo regolare e seguire diete ferree la definizione muscolare raggiunta durante le riprese va a perdersi.
Sicuramente lo rivedremo più in forma che mai nel 2022 per il sequel: Aquaman 2, ma per il momento possiamo goderci un altro po’ le sue foto che, nonostante non lo mostrino al massimo della forma, rendono decisamente giustizia alla potenza fisica di uno degli uomini più belli del mondo.
Per non dimenticare anche le dichiarazioni fatte da Emilia Clarke dopo le riprese della prima stagione di Game of Thrones a proposito di un piccolo particolare di Jason Momoa, il quale non credo abbia niente da invidiare a nessuno dei suoi detrattori da tastiera.
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con coloro che lo hanno criticato? Fatecelo sapere nei commenti!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento