Jared Leto ha annunciato sul suo profilo Instagram che il suo prossimo ruolo consisterà nel vestire i panni del celebre artista Andy Warhol
La star Jared Leto ha affermato che sarà presto protagonista di un biopic sulla vita di Andy Warhol. È stato proprio l’attore a dare tale notizia, pubblicando un post sul suo profilo Instagram che omaggiava il più importante esponente della Pop Art. Infatti il 7 agosto, giorno in cui Andy avrebbe compiuto ben 92 anni, Jared Leto ha condiviso un ricordo sull’artista scrivendo quanto segue:
Si è vero, sarò Andy Warhol in un nuovo film. Sono così felice ed ansioso per questa opportunità. Tanti auguri posticipati per il tuo compleanno Andy, ci manchi tu e il tuo genio.
https://www.instagram.com/p/CDmOdQgHVUJ/?utm_source=ig_embed
Jared Leto nel film omaggio nei confronti di Andy Warhol
È chiaro dal suo post che Jared Leto non vede l’ora di mettersi al lavoro in quest’opera biografica. L’interesse dell’attore riguardo questa parte è stato reso evidente già alcuni anni fa, quando il progetto di fare un film su Andy Warhol era già stato pubblicizzato ma poi tutto svanì, senza molte spiegazioni in merito. Non sappiamo ancora se questo biopic sarà ripreso da questa idea passata o se sarà un qualcosa di totalmente innovativo. Se dovesse riprendere gli spunti sui quali si stava progettando il film anni fa, sappiamo che lo sceneggiatore sarà Terence Winter, divenuto famoso per avere scritto numerosi episodi della serie I Soprano. Il produttore potrà essere Michael De Luca, famoso per aver collaborato in pellicole quali American History X, Magnolia, Blow, John Q, 21 e The Social Network.
Jared Leto, che nella sua carriera ha interpretato sia ruoli secondari come in Fight Club e Lord of War, che da protagonista come in Requiem for a dream e in Suicide Squad, ha fatto capire di essere elettrizzato per questa chance ed intende mettersi al più preso davanti alla cinepresa per iniziare con le riprese.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento