L‘attrice Jaime King è stata arrestata la scorsa notte a Los Angeles mentre era impegnata insieme agli altri manifestanti nelle proteste del Black Lives Matter
Jaime King è stata arrestata mentre era impegnata insieme ad altri manifestanti nelle proteste del Black Live Matter, organizzate in seguito all’uccisione dell’afroamericano George Floyd per mano di un agente di polizia. L’attrice ha informato i fan del suo arresto tramite alcuni post su Twitter, specificando come il fermo sia avvenuto nonostante la protesta messa in atto in quel momento fosse del tutto pacifica.
In arresto per una protesta pacifica. Sto scrivendo in manette sul retro dell’autobus. Eravamo tutti in pace. Jaime e il resto delle mie sorelle su questo autobus. 77th distretto.
Ha raccontato l’attrice in un post su Twitter. La star ha poi twittato un secondo post nel quale raccontava di essere rimasta sull’autobus senza avere avuto accesso ad un bagno e cure mediche:
Sono ancora sull’autobus da oltre 4 ore. Ci hanno portato dal 77° distretto a San Pedro. Le donne non hanno accesso a medicine, bagni, sanguinano dai pantaloni. Ridono di noi. #BlackLivesMatter.
https://twitter.com/Jaime_King/status/1268054166196219905
Jaime King in prima linea contro le ingiustizie
Non è la prima volta che l’attrice scende in campo per protestare contro le ingiustizie. Tempo fa, infatti, aveva fatto parte dei quasi 2000 attivisti che hanno protestato fuori dall’abitazione del sindaco di Los Angeles, Eric Garcetti, a Hancock Park. La manifestazione era stata organizzata per convincere il sindaco a ridurre il budget del dipartimento di polizia di L.A.
Stavolta Jaime King si è schierata al fianco dei manifestanti del movimento Black Lives Matter, organizzatore di molte proteste in tutti gli Stati Uniti in seguito all’uccisione dell’afroamericano George Floyd, causato dagli agenti della polizia di Minneapolis lo scorso 25 maggio. Diverse star del cinema e della tv sono scesi nelle strade per affiancare i manifestanti nelle protesta. Lo stesso Cole Sprouse è stato arrestato durante le proteste a Santa Monica, lo scorso week-end.
Non smettete di seguire tuttoteK per restare sempre aggiornati su film e serie tv!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento