Vi presentiamo il trailer finale di It – Capitolo due, presentato proprio ieri in anteprima al San Diego Comic-Con 2019 nell’ambito dell’evento ScareDiego, completamente dedicato al genere horror
Un paio d’anni fa uscì l’ultima trasposizione cinematografica di It, horror d’antologia ispirato ai libri di Stephen King. Dopo il successo dei libri e della miniserie del 1990, il clown assassino ha continuato ad avere successo. Ci aspettiamo, quindi, che il sequel possa quantomeno eguagliarlo. Nel trailer finale si vede l’apparizione di Pennywise nella città di Derry e il Club dei perdenti che si ritrovano perché da ragazzini avevano fatto una promessa. Nella vita reale sono passati due anni dalle vicende del primo capitolo. Ma, nel film, sono trascorsi 27 anni.
In questa ambientazione si svolgerà un nuovo terrificante scontro. La sete di vendetta di Pennywise è tanta, ma i ragazzi, che già una volta hanno ostato sfidarlo, non si faranno trovare impreparati. Non sarà facile, e non mancheranno sangue (un bagno, in senso letterale), sequenze terrificanti e un confronto finale da brividi.
It – Capitolo due: il trailer finale
Grazie anche al successo della precedente pellicola, il cast di It – Capitolo 2 è costellato di grandi stelle. James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa nel ruolo dei membri del Club dei perdenti ormai adulti. Bill Skarsgård, invece, è stato confermato nei panni dello spaventoso Pennywise. Tra i tanti interpreti ci saranno anche Xavier Dolan e Will Beinbrink. Vedremo, dunque, chi la spunterà in questo bizzarro conflitto che ancora sconvolge la comunità di Derry.
Alla regia di questo secondo capitolo della storia c’è nuovamente Andrés Muschietti, riproponendo così una ricetta vincente. Aspettiamo però, oltre al trailer, alcune clip di It: Capitolo 2. Tutto, naturalmente, in attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche atesa per il prossimo 5 settembre. Fateci sapere quali sono le voltre aspettative nei commenti, e non dimenticate di seguire la nostra sezione dedicata a film e serie TV per avere ogni aggiornamento!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento