Andiamo a scoprire le novità che il catalogo Infinity ci riserva per il mese di novembre. Davvero numerosi i film degni di nota come Birds of Prey o Dunkirk o ancora Joker
Purtroppo il Coronavirus non influenza solo il cinema ma tutto il settore della produzione cinematografica e televisisa. Ecco quindi che anche Infinity è costretta a dover riproporre alcuni titoli. Si tratta però di poche eccezioni e in ogni caso anche questo novembre presenta tantissime succulenti novità soprattutto in ambito filmico piuttosto che seriale. Andiamo quindi a scoprirle!
Film su Infinity: le novità di novembre 2020
Iniziamo, come al solito, con le opere che passeranno da Infinity Premiere. Stiamo parlando di quelle pellicole che si presentano come super-anteprime, disponibili, in esclusiva e gratuitamente, per una settimana.
Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)
Arriverà sugli schermi Infinity, anche in 4k, dal 6 al 12 Ottobre. Un’avventura scoppiettante e tutta al femminile, dove torna la splendida Margot Robbie nei panni della pazza Harley Quinn. Dopo essersi lasciata col Joker, Harley si troverà coinvolta in un pericoloso intreccio. A combattere il malvagio narcisista Roman Sionis troveremo anche Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), la piccola Cassandra Cain (Ella Jay Basco) e Renee Montoya (Rosie Perez). Un’opera divertente, divertita e soprattutto colorata! Diretta dalla regista di origini cinesi Cathy Yan.
Me contro Te – Il Film: La vendetta del Signor S
Dal 13 al 19 novembre arriverà su Infinity Premiere anche il film dei famosi youtuber Luì e Sofi (Me contro Te). Ancora una volta il malefico Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Il duo dovrà impedirglielo, regalando, ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie, divertimento e tante sorprese
Non è romantico?
In arrivo su Infinity Premiere dal 20 al 26 novembre, anche in 4k, la pellicola con Rebel Wilson, Liam Hemsworth e Adam DeVine. Natalie è un’architetta di New York, lavora duramente, ma senza successo. Nessuno le dà il giusto credito, nessuno valorizza il suo impegno. Al tempo stesso, in amore, è inguaribilmente cinica. Ecco però accadere qualcosa di inaspettato: Natalie, durante una rapina in metropolitana, viene aggredita e sviene. La ragazza si risveglierà magicamente in un universo alternativo, dove scopre con sorpresa di interpretare la protagonista di una commedia romantica. Il suo peggior incubo!
Il Diritto di Opporsi
Basato su fatti realmente accaduti, Il diritto di Opporsi sarà disponibile su Infinity Premiere, in 4k, dal 27 novembre al 3 Dicembre. Interpretato da Michael B. Jordan e dai premi Oscar Jamie Foxx e Brie Larson, il film segue il giovane avvocato Bryan Stevenson e la sua storica battaglia per la giustizia. Dopo essersi laureato ad Harvard, Bryan avrebbe potuto scegliere lavori più redditizi ma, al contrario, si dirige in Alabama, con l’intento di difendere persone condannate ingiustamente. Non mancherà inoltre il sostegno dell’avvocatessa locale Eva Ansley.
Le altre novità del catalogo di Infinity per novembre 2020
Serie TV
- God friended me, seconda stagione, dal 4 novembre
- Animal Kingdom, quinta stagione, dal 5 novembre
- The good place, quarta stagione, dall’8 novembre
- Young Sheldon, terza stagione, ultimi undici episodi, dal 9 novembre
- Chicago Med, quinta stagione, dal 14 novembre
Film
- Interceptor, dal 1 novembre
- Scott Pilgrim vs. the world, dal 1 novembre
- Devil, dal 1 novembre
- Interceptor – Il guerriero della strada, dal 2 novembre
- Shrek terzo, dal 3 novembre
- Le regine del crimine, dal 4 novembre
- Shrek e vissero felici e contenti, dal 4 novembre
- A quiet place: un posto tranquillo, dal 5 novembre
- Maradonapoli, dal 6 novembre
- Il gatto con gli stivali, dal 6 novembre
- Non aprite quella porta: l’inizio, dal 9 novembre
- Lost river, dal 12 novembre
- Una piccola impresa meridionale, dal 13 novembre
- Ocean’s 8 (anche in Ultra HD), dal 13 novembre
- Joker, dal 14 novembre
- Blu profondo 2, dal 15 novembre
- Alex & me, dal 16 novembre
- Dunkirk (anche in Ultra HD), dal 18 novembre
- Amici come prima, dal 19 novembre
- Ouija – L’origine del male, dal 21 novembre
- Daphne & Velma – Il mistero della Ridge Valley High, 21 novembre
- The disaster artist (anche in Ultra HD), dal 22 novembre
- Conta su di me, dal 23 novembre
- La Dea Fortuna, dal 25 novembre
- Club life, dal 26 novembre
- Gravity, dal 27 novembre
- I Vichinghi, dal 27 novembre
- Pure country: una canzone nel cuore, dal 28 novembre
- Prisoners, dal 29 novembre
Infinity Novembre 2020: conclusione
Come detto ad inizio articolo alcuni film che passano per Infinity Premiere non sono in realtà delle novità assolute dato che erano già state in catalogo durante i mesi scorsi. Tuttavia si tratta di una situazione alquanto giustificabile data l’emergenza Covid. Rimane però il fatto che, soprattutto in ambito cinematografico, Infinity ha arricchito fortemente il suo catalogo “ordinario”. Diversi i film degni di nota come Dunkirk, Gravity, Prisoners e i primi due film della saga Mad Max (proprio in questi giorni è stata confermata Ana Taylor – Joy per lo spin-off dedicato a Furiosa). Non vi resta quindi che l’imbarazzo della scelta!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento