Guardiamo quali saranno le novità che Infinity ci propone per Gennaio 2021. Tra esse troviamo tutte le stagioni de Il trono di Spade e l’ultimo Mission Impossible
Per il primo mese di un 2021 carico di speranze (in tutti i sensi), Infinity propone diverse novità. Tra esse spiccano film come Inception (2010) di Christopher Nolan o Mission Impossible – Fallout (2018). Ma le novità riguardano anche le serie TV, con tutte le stagioni del popolare fantasy Il trono di Spade. Andiamo perciò a scoprire meglio le aggiunte in catalogo…
Infinity Premiere: le novità di gennaio 2021
Iniziamo, come al solito, con le esclusive di Infinity Premiere. Una sezione, del servizio streaming Mediaset, che permette agli abbonati di guardare una serie di film in esclusiva ma soltanto per una settimana. Ricordiamo che alcune opere potrebbero essere già passate per Infinity Premiere; conseguenza prevedibile, dovuta ai continui rimandi (causati dal Covid) di molte uscite cinematografiche.
Scooby!
Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la sua banda affrontano il mistero più grande e impegnativo di tutti i tempi: un complotto per liberare il cane fantasma Cerbero.
Diretto da Tony Cervone, Scooby! è un film d’animazione reboot della serie di film dedicati al famoso franchise. L’opera doveva essere distribuita inizialmente al cinema ma la pandemia da Covid ha costretto ad un’ uscita digitale. Disponibile dall’1 al 7 gennaio
Shaft
Shaft narra la storia dell’agente FBI J.J. Shaft (il popolare e instancabile Samuel L. Jackson). Quando il migliore amico di Shaft muore in circostanze misteriose, il nostro protagonista chiede aiuto al padre, anch’esso detective, da cui era stato abbandonato 25 anni prima. Disponibile dall’8 al 14 gennaio.
Superman: Red Son
Cosa sarebbe successo se la navicella del piccolo Kal-El fosse atterrata in Unione Sovietica anziché negli Stati Uniti? Il film d’animazione Superman: Red Son risponde proprio a questa domanda. Basato sul fumetto scritto da Mark Millar, la pellicola sarà disponibile dal 15 al 21 gennaio.
Non è romantico?
In arrivo su Infinity Premiere dal 22 al 28 gennaio la pellicola con Rebel Wilson, Liam Hemsworth e Adam DeVine. Natalie è un’architetta di New York, lavora duramente, ma senza successo. Nessuno le dà il giusto credito, nessuno valorizza il suo impegno. Al tempo stesso, in amore, è inguaribilmente cinica. Ecco però accadere qualcosa di inaspettato: Natalie, durante una rapina in metropolitana, viene aggredita e sviene. La ragazza si risveglierà magicamente in un universo alternativo, dove scopre con sorpresa di interpretare la protagonista di una commedia romantica. Il suo peggior incubo….
Happy Halloween, Scooby-Doo!
La Misteri Affini si trova alla parata di Halloween per risolvere il mistero di uno spaventapasseri che semina il panico tra i cittadini di Crystal Cove. Dopo averlo catturato, la gang scopre che sotto la maschera vi è proprio l’arci-nemico di Batman, il dottor Jonathan Crane (soprannominato lo Spaventapasseri di Gotham City). Disponibile dal 29 gennaio al 4 febbraio.
Le altre novità del catalogo Infinity per gennaio 2021
Serie TV
- 8 gennaio – The Flash, Stagione 6
11 gennaio – Il Trono di Spade, Stagioni 1 – 8 (anche in 4k)
12 gennaio – The Goldbergs, Stagione 7
26 gennaio – Prodigal Son, Stagione 2
Film
- 1 gennaio – Cuori ribelli
1 gennaio – Tartarughe Ninja
1 gennaio – Tartarughe Ninja-fuori dall’ombra
1 gennaio – The bad seed
2 gennaio – Motherless Brooklyn
2 gennaio – 10 Regole per fare innamorare
4 gennaio – Segui il tuo cuore
4 gennaio – Sing
5 gennaio – Aiuto, ho ristretto la Prof.
7 gennaio – Animali notturni
8 gennaio – The Water Diviner
8 gennaio – Ninjago – Il film (anche in 4k)
8 gennaio – 10 giorni senza mamma
9 gennaio – Deep Impact
10 gennaio – L’ultima gara
11 gennaio – Lo spaccacuori
12 gennaio – Mission: Impossible – Fallout
13 gennaio – Proposta indecente
14 gennaio – Certamente,forse
14 gennaio – Terapia di coppia per amanti
15 gennaio – Il presidio – Scena di un crimine
16 gennaio – Blu profondo 3
16 gennaio – The Nun: la vocazione del male (anche in 4k)
17 gennaio – 48 ore
21 gennaio – American gangster
24 gennaio – Smallfoot: il mio amico delle nevi (anche in 4k)
27 gennaio – Vengo anch’io
27 gennaio – 40 sono i nuovi 20
28 gennaio – Geostorm (anche in 4k)
29 gennaio – Shakespeare in love
29 gennaio – Senza tregua 2
29 gennaio – Honey 3: il coraggio di ballare
30 gennaio – Vita da giungla: alla riscossa!
Infinity gennaio 2021: tante novità!
E voi tra tutte queste novità cosa sceglierete di guardare? Le scelte che Infinity mette a disposizione dei suoi abbonati sono come al solito tante, soprattutto sul lato cinematografico. Ricordiamo che il 28 dicembre il catalogo è stato arricchito con un film recentissimo e super-atteso. Parliamo di Tenet, l’ultimo enigmatico film di Christopher Nolan. Insomma di scelte ce ne sono per tutti i gusti, dall’action al thriller fino al fantasy di Game of Thrones e all’animazione di Scooby!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento