Infinity vuole dedicare ai suoi iscritti alcuni film e serie tv di grande livello, proponendoli nel suo catalogo già da Febbraio 2021
Il servizio di Infinity vuole espandere i suoi orizzonti, promuovendo alcuni film e serie tv degni di nota. Andiamo nel dettaglio e vediamo quali sono le novità che vedremo nella piattaforma Infinity già da Febbraio:
A star is born | Novità Infinity Febbraio 2021
La pellicola drammatica che racconta la storia d’amore tra un cantante country giunto all’apice della sua carriera e una giovane talentuosa pop star. La coppia è formata da Bradley Cooper e Lady Gaga e il film è divenuto famosa per le colonne sonore di successo. È una pellicola che mostra quanto l’amore possa essere tragico e doloroso in certe circostanze e quanto si è disposti a fare per il proprio partner quando si è veramente innamorati. Sarà disponibile su Infinity proprio dal giorno di San Valentino, il 14 Febbraio.
Split | Novità Infinity Febbraio 2021
Il thriller di M. Night Shyamalan offre una spiegazione al pubblico su come possa essere una vita caratterizzata dal disturbo della personalità. Il protagonista è infatti un uomo che ha ben 23 personalità differenti e queste si alternano fin quando una di esse non prende il sopravvento ed il controllo della condizione dell’uomo, portandolo a compiere gesti estremi ai danni delle povere vittime. In questo film le capacità attoriali di James McAvoy sono messe in mostra in tutto il loro splendore e Split sarà disponibile su Infinity dal 14 Febbraio.
Casa Casinò | Novità Infinity Febbraio 2021
Tra le novità di Febbraio promosse da Infinity c’è questa spassosa commedia con Will Ferrell e Amy Poehler. I due coniugi impersonificano una coppia che necessita di trovare le risorse economiche necessarie per mandare la figlia al college. La soluzione che creano insieme al loro amico più fidato è quella di trasformare la propria casa in un casinò. Il film è divertente e per tutta la famiglia ed è disponibile su Infinity dal 15 Febbraio.
Uno di famiglia | Novità Infinity Febbraio 2021
Finalmente un pò di Italia sulla piattaforma streaming di Infinity. Questa opera è una commedia interpretata da Pietro Sermonti, che veste i panni di un insegnante che viene accettato in una famiglia criminale, come premio per aver salvato la figlia del boss. Da quel momento la vita del mite maestro cambia e le situazioni che dovrà affrontare sono tutte da vedere e gustarvi. Il film sarà visibile su Infinity dal 15 Febbraio.
Batwoman | Novità Infinity Febbraio 2021
Batwoman è una nuova serie televisiva che mostra la vita dell’eroina Kate Kane, cugina del celebre Bruce Wayne. La protagonista è interpretata da Ruby Rose e le sue avventure saranno mostrate su Infinity, che distribuirà la prima stagione della serie dal primo Febbraio.
Riverdale | Novità Infinity Febbraio 2021
Gli appassionati della serie saranno felici di sapere che la quarta stagione sarà disponibile su Infinity dal 2 Febbraio. Nel primo episodio di questa nuova stagione ci sarà un omaggio dedicato al compianto Luke Perry, famosa star di Beverly Hills 90210.
Young Sheldon | Novità Infinity Febbraio 2021
La serie spin-off di The Big Bang Theory, che ci anticipa la crescita di Sheldon Cooper, è arrivata alla sua terza stagione. Infinity darà la possibilità di vedere le situazioni comiche e grottesche che il giovanissimo Sheldon dovrà affrontare già dal 3 Febbraio.
Supergirl | Novità Infinity Febbraio 2021
La promozione delle serie DC Comics Universe si amplia con la quinta stagione di Supergirl. Dal 3 Febbraio Infinity consente infatti di vedere la quinta stagione della serie sull’eroina cugina di Superman, dotata dei superpoteri proprio come costui.
Diteci la vostra
Ora la parola spetta a voi! Quali tra questi prodotti vedrete e quale aspettate con più ansia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci sulla nostra pagina ufficiale!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento