Con l’emergenza sanitaria in atto, Indiana Jones 5 è stato rinviato, mentre James Mangold è ancora in trattativa per il ruolo di regista. Cosa riserverà il futuro per uno dei brand più famosi nella storia del cinema?
La saga di Indiana Jones, che negli anni ha perso di lustro a casa di un sequel non troppo brillante, sta subendo lo stesso trattamento dei film Disney. Infatti, così come con Mulan, anhce la pellicola che vede come protagonista il brillante archeologo avventuriero ha dovuto spostare la data di rilascio. Grazie al portale Deadline, apprendiamo infatti che il film uscirà nel 2022, aumentando l’attesa di un anno.
Indiana Jones rinviato? Le trattative di Mangold
Infatti, l’uscita ufficiale era prevista per Luglio 2021, ma a causa del blocco delle riprese ci vorrà molto più tempo per gustare il quinto capitolo della saga. Film che, secondo alcune indescrizioni, starebbe ancora tentando il regista James Mangold. Il quale, sostituendo di fatto Steven Spielberg, potrebbe essere il nuovo direttore del brand. Spielberg, dopotutto, si è tirato indietro dalla Lucasfilm, lasciando quindi il posto vacante.
Non è ancora chiaro se Mangold accetterà il film, ma con Indiana Jones 5 rinviato non esiste alcuna certezza. In un anno di ritardo, possono succedere tantissime cose. Secondo le parole di Harrison Ford, il film vedrà il passato di Indy, quindi avremo la possibilità di vedere l’archeologo più famoso al mondo con una nuova veste. Sperando, ovviamente, che non deluda i fan.
Mangold, in passato, ha diretto pellicole di successo come Logan, e coperto molti titoli action. Un esempio è Wolverine – L’immortale, ma anche film come Quel treno per Yuma, a cui hanno partecipato come parte del cast principale Russel Crowe e Christian Bale. Avendo lavorato con attori di quel calibro, e soprattutto avendo entusiasmato il pubblico con Logan, possiamo aspettarci grandi cose da James Mangold.
Per questo articolo è tutto, continuate a seguirci su tuttoteK per ricevere aggiornamenti su cinema, tecnologie, videogiochi e tanto ancora.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento