Irumors si erano fatti via via più insistenti e oggi è arrivata la conferma: il San Diego Comic Con si farà nelle date previste in una versione tutta nuova e gratuita. Sarà infatti un’edizione completamente online in modo da permettere a tutti di partecipare mantenendo comunque le distanze per evitare la diffusione del COVID-19. I dettagli nel nostro articolo
La fiera più attesa dagli appassionati del fumetto di tutto il mondo si sarebbe dovuta svolgere come ogni anno a San Diego fra il 22 e il 26 luglio. L’emergenza sanitaria sembrava talmente imponente da non permetterne lo svolgimento e il Comic Con rischiava di essere cancellato, ma fortunatamente le date sono state confermate, con un cambio di organizzazione rispetto al solito.
Tutti connessi col San Diego Comic Con
Dal 22 al 26 luglio 2020 potremo partecipare al San Diego Comic Con comodamente da casa nostra! La fiera sarà infatti completamente gratuita a verrà trasmessa online con tutti gli annunci e le novità che riguardano il mondo del fumetto e del cinema che ormai da anni accompagna sullo schermo i nostri eroi preferiti.
David Glanzer portavoce del SDCC ha dichiarato
Per la prima volta nella nostra storia cinquantennale, siamo felici di accogliere praticamente chiunque da tutto il mondo. Sebbene la necessità di restare a casa lo renda un momento molto difficile, lo vediamo come un’opportunità per diffondere un po’ di gioia e rafforzare il nostro senso di comunità.
#ComicConAtHome sarà l’hashtag ufficiale con cui commentare sui social, e ovviamente anche noi rimarremo collegati per darvi tutte le notizie in tempo reale!
Questo è ciò che ci attende:
BREAKING: San Diego #ComicCon at Home will be held on the same dates as the previously canceled Comic-Con, July 22-26 and be FREE.
They're promising panels and presentations about comics, gaming, television, film, and a wide variety of topics from publishers, studios, and more. pic.twitter.com/x45hrkPc0U
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) June 10, 2020
La notizia più importante è che non servirà nessun accredito o biglietto per poter assistere ai panel, la kermesse sarà infatti completamente gratuita e tutti coloro che hanno a disposizione una connessione potranno partecipare ed assistere alla manifestazione. Noi non vediamo l’ora di scoprire se sarà emozionante come gli altri anni e cosa le varie case di produzione hanno in serbo per noi per il prossimo anno cinematografico e non.
Rimanete connessi con noi per le ultime novità dal mondo di Hollywood e non solo come Penelope Cruz protagonista del thriller On the Fringe!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento