In arrivo prossimamente su Netflix Il Divin Codino, film dedicato alla vita del calciatore italiano Roberto Baggio
Netflix Italia ha annunciato l’arrivo sulla piattaforma di streaming mondiale di Il Divin Codino, film dedicato all’ex calciatore italiano e ora dirigente sportivo Roberto Baggio.
Considerato uno dei più grandi calciatori al mondo, Baggio era spesso soprannominato Divin Codino (nomignolo che, appunto, dà il titolo al film di prossima uscita) per la sua caratteristica acconciatura.
L’annuncio del film da parte di Netflix arriva giusto qualche giorno prima della distribuzione del documentario su un altro grande calciatore, Pelé, intitolato Pelé: il re del calcio, che sarà disponibile a partire dal 23 Febbraio 2021.
Il Divin Codino: tutti i dettagli sul film dedicato a Roberto Baggio
Ma cosa sappiamo del progetto? Per ora ben poco è trapelato, ma non mancano certamente alcuni dettagli interessanti.
La pellicola dedicata all’ex attaccante e centrocampista Roberto Baggio sarà diretta da Letizia Lamartire, mentre a ricoprire il ruolo del protagonista sarà l’attore Andrea Arcangeli, che abbiamo recentemente visto in Romulus (ROMVLVS), serie creata da Matteo Rovere trasmessa da Sky Atlantic e distribuita da Now TV.
Non sappiamo ancora chi saranno gli altri membri del cast, né quando il film sbarcherà su Netflix, ma, grazie a un post pubblicato dalla pagina ufficiale Instagram del colosso dello streaming mondiale, siamo venuti a conoscenza del fatto che non dovremmo attendere ancora a lungo per poter vedere la pellicola, che arriverà sui nostri schermi “prossimamente“.
Visualizza questo post su Instagram
“Roberto Baggio in campo aveva solo un avversario: il suo destino.” Così recita la didascalia che accompagna il poster promozionale del film.
Non ci resta che attendere un trailer o un comunicato ufficiale che rivelerà la data di distribuzione, ma la campagna pubblicitaria e già iniziata. Pare proprio che non manchi molto!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento