Debutta in streaming sulla piattaforma Netflix il 13 ottobre questo film svedese: ecco trailer e trama di Il convegno – The Conference
Uno dei prossimi horror in arrivo su Netflix è venato dei tratti di commedia e arriva dalla Svezia: si intitola Il convegno (The Conference come titolo internazionale) e sarà disponibile in streaming a partire dal 13 ottobre prossimo. Si aggiunge così alle fila degli slasher un film nordico che, a giudicare dal trailer, potrà portarci qualche sorpresa. Questa la sua trama ufficiale:
Il convegno è una commedia su una conferenza di team building di un gruppo di dipendenti municipali che si trasforma in un incubo quando cominciano a circolare accuse di corruzione che guastano l’ambiente di lavoro. Nel frattempo, in questo slasher svedese con personaggi cordiali e umoristici, una misteriosa figura comincia a dare la caccia e a uccidere i partecipanti uno a uno.
Il convegno – The Conference: trama e trailer della commedia horror svedese su Netflix
Diretto da Patrik Eklund, il film porta sullo schermo il romanzo omonimo del 2021 di Mats Strandberg, uno dei più prolifici autori di libri horror del paese scandinavo, pubblicato in più di trenta pesi, tra i quali l’Italia, dove è edito da Giunti, Salani, De Agostini e Il Saggiatore. Strandberg è legato al film anche in qualità di produttore esecutivo, mentre ad adattare il suo libro è stato Thomas Moldestad. Nel cast ci sono Katia Winter, Adam Lundgren, Eva Melander, Bahar Pars, Maria Sid, Marie Agerhäll, Christoffer Nordenrot, Amed Bozan, Lola Zackow, Claes Hartelius, Cecilia Nilsson, Jimmy Lindström, Martin Lagos. Appuntamento quindi al 13 otobre su Netflix per vedere in streaming questo film made in Scandinavia. Continuate poi a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo del cinema e delle serie tv, nonché videogiochi, software, motori, dispositivi mobili, fotografia e tantissimi altri argomenti!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento