François Civil, Eva Green e Vincent Cassel saranno rispettivamente D’Artagnan, Milady e Athos nel nuovo I tre moschettieri
I tre moschettieri, capolavoro senza tempo di Alexandre Dumas, verrà adattato in un film a due parti con protagonisti François Civil, Eva Green e Vincent Cassel rispettivamente nei panni di D’Artagnan, Milady e Athos.
Intitolati I tre moschettieri – D’Artagnan e I tre moschettieri – Milady, i due lungometraggi saranno diretti da Martin Bourboulon (Eiffel), e scritti da Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière (“Le Prenom”) che, per la sceneggiatura, rimarranno fedeli al classico di Dumas.
Secondo quanto riportato da Variety, le due parti verranno girate simultaneamente durante la prossima estate e, una volta terminate produzione e post-produzione, verranno distribuite nelle sale cinematografiche francesi e anche nel resto del mondo.
I tre moschettieri: un cast d’eccezione
Oltre ai già citati Eva Green, Vincent Cassel e François Civil, il nuovo I tre moschettieri potrà vantare uno straordinario cast internazionale fatto di veterani del settore ed emergenti.
Vicky Krieps ricoprirà il ruolo della Regina Anna d’Austria; Pio Marmaï sarà Porthos; Duris vestrirà i panni di Aramis, Louis Garrel presterà il volto a Re Luigi XII; l’attore britannico Oliver Jackson-Cohen interpreterà il Duca di Buckingham e la giovane Lyna Khoudri sarà Constance Bonacieux.
Gli attori che andranno a ricoprire i ruoli ancora vacanti verranno annunciati nelle prossime settimane.
Oltre ai personaggi delle pagine del romanzo di Alexandre Dumas, ne verrà inserito uno inedito, Hannibal, basato sulla vera storia di Louis Anniaba, il primo moschettiere nero nella storia francese.
Una scelta, ci assicura Rassam, CEO del secondo capitolo, volta ad arricchire lo straordinario mondo creato da Dumas senza mai snaturarlo, ma offrendo al pubblico uno spettacolo autentico ed emozionante.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento