I Simpson raggiungono il record di stagioni con la conferma da parte di Fox del rinnovo per altri due anni
La serie animata I Simpson è sembra non voler vedere fine, infatti Fox ha appena confermato il rinnovo per altre due nuove stagioni, andando a raggiungere il record di 34 stagioni nel 2023 e un totale di 757 puntate in onda. Una bellissima notizia per tutti i fan della serie dopo che negli ultimi anni circolava la voce di una possibile cancellazione della serie.
I Simpson tornano fino al 2023 con 34 stagioni: ecco cosa vedremo
I Simpson non sono l’unica serie animata confermata da Fox, infatti torneranno in produzione anche I Griffin e la serie Bob’s Burgers, con nuove stagioni. Il rinnovo per I Simpson è arrivato da un messaggio dello stesso Homer, ironizzando sul fatto che la serie potrebbe diventare più vecchia di lui.
Matt Groening, il creatore della serie ha anche dato qualche indizio di quello che vedremo nelle prossime stagioni, come ad esempio che Homer perderà un capello e Millhouse metterà delle lenti a contatto. Un’altra novità sarà il decimo compleanno di Bart che vedremo nella serie per la trentatreesima volta.
La serie animata è tra le più amate e analizzate, per il suo cinismo e la sua versione scanzonata del mondo che spesso si è rivelata in modo allarmante simile al nostro. Ha raggiunto grandi risultati di ascolti e ritorno di pubblico negli anni ’90 e 2000 per poi avere un naturale calo di ascolti negli ultimi anni. Niente però che ha potuto fermare il suo rinnovo, segno che il pubblico ha ancora bisogno dei Simpson e della loro visione del mondo.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento