Anthony e Joe, noti come i fratelli Russo, registi di diversi film Marvel, tra cui Avengers: Endgame, hanno annunciato il loro nuovo progetto: ispirati dalla quarantena, i due hanno infatti lanciato tramite la loro pagina Instagram la Russo Bros Pizza Film School, uno show online durante il quale i Russo analizzeranno settimanalmente dei film che sono stati importanti per loro
“Come molti di voi”, recita il post, “le nostre famiglie hanno passato il tempo guardando film durante la quarantena. E queste serate di film in famiglia ci hanno ispirato a iniziare a condividere alcuni dei nostri classici preferiti con tutti voi”. Questa è quindi l’idea base del progetto, scegliere un film a settimana, guardarlo e poi discuterne, rispondendo alle domande dei fan. Un gran bel modo per far entrare i comuni mortali nel mondo del cinema, svelando anche un lato sconosciuto ai più:
nelle prossime settimane pubblicheremo un #MovieoftheWeek, i film che hanno avuto maggiore influenza sulla nostra crescita. I film che ci hanno fatto desiderare di essere registi. Annunceremo un film ogni venerdì, e poi andremo in diretta il seguente venerdì per discutere di quel film, mentre rispondiamo alle domande di tutti voi. Quindi avrete una settimana per guardare ogni film.
Questi sono gli annunci dei fratelli Russo. Ma non finisce qui: le IG lives includeranno infatti ospiti speciali e le pizze preferite dei Russo, sfornate direttamente da alcuni “amati ristoranti locali”. “Adoriamo i film e adoriamo la pizza, quindi chiamiamola semplicemente #RussoBrosPizzaFilmSchool“, hanno infatti concluso i due registi di Avengers: Endgame.
I fratelli Russo, la Bros Pizza Film School e L’odio
Il primo #MovieoftheWeek scelto è L’odio, pellicola del 1995 scritta e diretta dal regista francese Mathieu Kassovitz. Primo ospite speciale sarà invece Pete Hammond, critico cinematografico e caporedattore di Deadline Hollywood, nonché plurinominato agli Emmy Awards per il suo lavoro come sceneggiatore.
I fratelli Russo si tengono quindi impegnati con questo nuovo progetto che, stando ai commenti su Instagram, è piaciuto moltissimo ai fan. Intanto, però, qualche settimana fa i due hanno annunciato la preparazione di tre diversi progetti, che vedranno la luce nei prossimi due anni e mezzo. È attesa poi entro fine 2020 l’uscita di Cherry, con Tom Holland, mentre Anthony Russo ha da poco prodotto, insieme a Chris Hemsworth, Tyler Rake per Netflix.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento