Il 19 febbraio arriva su Amazon Prime Video I Care a Lot: ecco il trailer del nuovo film con Rosamund Pike e Peter Dinklage
Il catalogo della piattaforma streaming Amazon Prime Video continua ad arricchirsi di titoli nuovi e interessanti.
Il 19 febbraio debutterà in esclusiva la nuova commedia dark diretta da J Blakeson (La scomparsa di Alice Creed, La quinta onda). Il film, prodotto da Black Bear Pictures, è stato presentato lo scorso settembre al Toronto International Film Festival, riscuotendo un grande successo di critica. Curioso mix di generi, tra commedia, thriller e crime movie, Variety l’ha definito come “un thriller elegantemente inquietante”, mentre su Rotten Tomatoes ha raggiunto un rating del 93%.
Uno dei punti di forza del film è sicuramente un cast di tutto rispetto. I protagonisti sono infatti Rosamund Pike (Gone Girl – L’amore bugiardo), Peter Dinklage (Il Trono di Spade), Eiza Gonzáles (Baby Driver – Il genio della fuga) e Dianne Wiest (Edward mani di forbice, Pallottole su Broadway). A loro si aggiungono Isiah Whitlock Jr. (Da 5 Bloods – Come fratelli), Macon Blair (The Hunt), Alicia Witt (Orange is the new black), Damian Young (Il processo ai Chicago 7), Nicholas Logan (Instant Family), Celeste Oliva (Lo strano Natale di Bianca Snow), Georgia Lyman (Castle Rock), Moira Driscoll (Stronger – Io sono più forte), Gary Tanguay (Cena con delitto), Lizzie Short (Piccole donne) e Kevin McCormick (Spenser Confidential).
I Care a Lot: trailer e trama
Ma vediamo subito assieme il trailer ufficiale di I Care a Lot:
Di seguito, la sinossi ufficiale:
Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grayson (la nominata al premio Oscar Rosamund Pike) è una tutrice legale di professione affidata dal tribunale a decine di anziani. Tramite metodi loschi ma legali, truffa astutamente i suoi assistiti sottraendo loro i risparmi. È un metodo ormai ben rodato che, insieme alla sua partner d’affari e amante Fran (Eiza González), Marla utilizza con un’efficenza brutale sulla sua ultima preda, Jennifer Peterson (la due volte premio Oscar Dianne Wiest), una pensionata benestante senza eredi o famiglia. Ma quando le due scoprono che Jennifer ha un segreto altrettanto losco e alcune connessioni con uno sfuggente gangster (Il vincitore del Golden Globe Peter Dinklage), Marla è costretta ad alzare la posta in gioco, in una partita a cui possono partecipare solo i predatori, e in cui la sfida non sarà affatto leale.
Brad Beale, il vice presidente della sezione Worldwide Content Acquisition presso Amazon Prime Video, ha così commentato:
I Care a Lot è un’eccellente aggiunta al vasto catalogo di ottimi film di Amazon Prime Video, come Borat: seguito di film cinema, disponibili direttamente e in esclusiva per i clienti Prime. Le performance di alto livello di Rosamund Pike, Peter Dinklage e Dianne Wiest porteranno il pubblico di Amazon Prime Video in un divertente viaggio fatto di giochi di potere, vendetta e inganno.
Non ci resta che attendere il 19 febbraio per godercelo, giorno in cui sarà reso disponibile anche in Australia, Regno Unito, Canada, Irlanda e Nuova Zelanda.
Voi lo vedrete? Lasciateci un commento e continuate a seguirci su questa pagina per tutte le news su cinema e serie TV!
Lascia un commento