Cattive notizie per tutti quanti speravano in una stagione 3 di How I Met Your Father: la serie è stata cancellata dopo due stagioni
Con una mossa del tutto inaspettata, Hulu ha cancellato dopo due stagioni How I Met Your Father, la sitcom con Hilary Duff, spin-off e sequel della celeberrima e longeva How I Met Your Mother, in Italia disponibile in streaming su Disney+. Non scopriremo quindi mai come Sophie ha conosciuto il padre di suo figlio, chiunque egli sia. Non è chiaro al momento quali ragioni abbiano spinto l’emittente a cancellare la serie, soprattutto dopo che lo stesso servizio streaming l’aveva convintamente rinnovata per una seconda stagione di ben 20 episodi.
How I Met Your Father 3 cancellata: la delusione dei produttori
La decisione è arrivata meno di due mesi dopo il finale della seconda stagione, nel quale Sophie si era baciata con il potenziale papà Jesse (Chris Lowell), mentre Sid (Suraj Sharma), un altro potenziale papà, aveva visto implodere il suo matrimonio con Hannah. Si era scoperto inoltre che Valentina e Charlie (Francia Raisa e Tom Ainsley), lasciatisi nella prima stagione perché lui non era interessato ad avere figli, successivamente hanno avuto un figlio di nome Alex.
Il produttore esecutivo e co-ideatore di How I Met Your Mother Craig Thomas, appresa la notizia, non ha mascherato la sua contrarierà alla cancellazione. Pur ringraziando il cast e tutti quanti hanno lavorato al progetto negli ultimi anni, ha espresso il suo disappunto con questo messaggio:
A volte è così che va in questo folle business. Mi mancherà la sensazione, anche a distanza, di un gruppo di talenti che continuano a creare cose insieme. Mi ha sempre fatto sentire il cuore pieno!
Il motivo della cancellazione potrebbe essere la situazione di incertezza e i ritardi, con relativi costi, causati dagli scioperi degli sceneggiatori della WGA e degli attori della SAG-AFTRA, in corso da mesi. Ma, per il momento e forse per sempre, possiamo solo ipotizzarlo.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento