L‘attore Fabien Frankel è entrato a far parte del cast di House of the Dragon, spinoff prequel di Game of Thrones
House of the Dragon è lo spinoff prequel di prossima uscita di Game of Thrones. Sarà ambientato 300 anni prima degli eventi narrati nella serie madre e basato sul libro Fuoco e Sangue, di George R.R. Martin.
La trama seguirà la storia della Casa Targaryen dal regno di Aegon I il Conquistatore a quello di Aegon III il Flagello dei Draghi.
Lo scorso Dicembre è arrivata la notizia che Olivia Cooke, Matt Smith ed Emma D’Arcy sarebbero stati i protagonisti della serie nelle rispettive parti di Alicent Hightower, Daemon Targaryen e Rhaenyra Targaryen. A Febbraio, invece, si sono aggiunti al cast Steve Toussaint, Eve Best, Rhys Ifans e Sonoya Mizuno.
House of the Dragon: Fabien Frankel avrà un ruolo chiave
L’ultima aggiunta al cast è quella di Fabien Frankel, che in Last Christmas ha recitato al fianco di Emilia ‘Daenerys’ Targaryen. In House of the Dragon interpreterà Ser Criston Cole, un membro della Guardia Reale di King Viserys I Targaryen, un cavaliere le cui audaci azioni hanno contribuito a spianare la strada alla guerra civile.
Sul sul blog, George R.R. Martin ha parlato approfonditamente del personaggio:
Non ha diritto a terre o titoli, tutto ciò che ha è il suo onore e la sua abilità con la spada e la lancia. È uno sfidante, un campione, acclamato dalla gente comune, amato dalle donne.
L’ha descritto come un amante, un seduttore, un traditore, un latin lover e un leader.
Infine, gli ha dato il benvenuto nell’universo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: “Benvenuto a Westeros, Fabien. E tieni quella spada affilata“.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento