La data d’uscita prevista di House of the Dragon è il 2022. La conferma arriva da Casey Bloys, responsabile della produzione HBO
Dopo l’annuncio degli showrunner, Miguel Sapochnik e Ryan Condal, arriva anche la conferma della data d’uscita di House of the Dragon. Per chi non avesse seguito le ultime notizie sulla serie, House of the Dragon sarà la serie prequel del Trono di Spade, e porterà sullo schermo gli eventi narrati nel libro Fire and Blood di George R.R. Martin. Verrà quindi approfondita la storia dei Targaryen, nella speranza che la messa in scena resti di alto livello come nella serie principale. L’attesa per questa serie è sicuramente alle stelle, nonostante le critiche di tanti fan nei confronti dell’ottava stagione.
La dichiarazione di Casey Bloys riguardo l’uscita di House of the Dragon
Il responsabile della produzione HBO ha confermato in un’intervista durante il Television Critics Association Tour, l’uscita di House of the Dragon per il 2022 con questa dichiarazione:
In questo momento, loro(gli sceneggiatori) si stanno riunendo per occuparsi della stesura della storia. Credo che vedremo la serie nel 2022.
Successivamente, rispetto ad un’idea per un eventuale sequel, ha aggiunto:
Non voglio prendere i personaggi da questo mondo per buttarli in uno creato da qualcun altro. In questo momento, prendere uno di questi personaggi o fare un sequel per noi non avrebbe senso.
Per il momento viene quindi chiusa la porta ad un sequel di GOT, o ad una serie con uno dei suoi protagonisti. Ha inoltre parlato anche del prequel con Naomi Watts che è stato cancellato, rilasciando questa dichiarazione:
Un pilot alcune volte funziona, altre no. Ed è questo il caso. Non c’è qualcosa di specifico che avrei potuto indicare come il problema da risolvere. Era ambientato 8000 anni prima, quindi avrebbe richiesto una straordinaria inventiva. Uno dei lati positivi di House of the Dragon è che c’è il testo di partenza di George, e un percorso chiaro da seguire. Il prequel curato da Goldman presentava una sfida più impegnativa nella creazione di un nuovo mondo, ma penso che abbia gestito quell’aspetto in modo meraviglioso.
Ora che conosciamo l’anno d’uscita di House of the Dragon, non resta che aspettare per avere ulteriori informazioni. Riuscirà ad accendere la passione dei fan?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento