Liam Neeson ancora una volta si cimenta in un ruolo action, come vediamo nel nuovo trailer di Honest Thief, film di Mark Williams, già autore della serie Ozark.
A giudicare dal trailer di Honest Thief, sembra che la carriera di Liam Neeson come action hero, cominciata per caso con Taken, non sia destinata a interrompersi. Anzi, lo vediamo particolarmente agguerrito, nei panni di un esperto sicario pronto a una vendetta devastante, in questo ultimo film diretto da Mark Williams, co-creatore della serie Ozark e qui anche cosceneggiatore. Il ruolo dell’attore irlandese risponde pienamente allo stereotipo del duro gentiluomo, che non risparmia nessuno che abbia fatto un torto. Ciò in lieve controtendenza con la più recente prova del talentuoso attore, in Men In Black: International, in cui aveva interpretato un ruolo un ruolo da cattivo, ma meno action.
Honest Thief: ecco il trailer
Nel trailer di Honest Thief facciamo la conoscenza con Tom Carter, un ladro che nella sua carriera ha saccheggiato banche per 9 milioni di dollari. Il criminale, avendo però incontrato la donna della sua vita, decide di costituirsi restituendo tutto il maltolto, in cambio di uno sconto di pena. Qualcosa però non va per il verso giusto: i due agenti dell’FBI che vanno a prelevarlo decidono di tenere i soldi per se stessi, incastrandolo. Scopriranno però di aver scelto la vittima sbagliata. L’uscita di Honest Thief, che vede nel cast anche il buon vecchio Robert Patrick (forse per poco, stando a quanto possiamo vedere nel primo teaser), è prevista negli Stati Uniti per il prossimo 9 ottobre 2020, mentre per quanto riguarda l’Italia non si hanno ancora notizie.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento