Dopo la clamorosa notizia relativa all’uscita della Snyder Cut di Justice League, eccone un’altra: Henry Cavill è in trattative per tornare a vestire i panni di Superman
Per ora non si conoscono ancora i dettagli ma Henry Cavill sta negoziando con la Warner per ritornare nei panni di Superman. Il contratto non dovrebbe riguardare un eventuale sequel de L’uomo d’acciaio ma una serie di apparizioni in film come Aquaman 2, Shazam 2 oppure il Black Adam di Dwayne Johnson. Per questo motivo anche lo stesso Cavill ha partecipato all’annuncio ufficiale della Snyder Cut di “Justice League”. Già in precedenza l’attore britannico aveva espresso il desiderio di interpretare di nuovo il supereore DC:
Il mantello è nell’armadio. E’ ancora mio. Non mi limiterò certo a sedermi tranquillamente da una parte. Non ho rinunciato al ruolo. C’è ancora molto da dire su Superman. Molte storie da raccontare. Un sacco di profondità sul personaggio in cui voglio addentrarmi.
Nel 2017, all’indomani del fallimento globale di “Justice League”, la Warner non aveva alcuna intenzione di procedere con un sequel per il Superman di Henry Cavill, preferendo concentrare i propri sforzi su un film standalone su Supergirl. Quest’idea è però stata pian piano abbandonata per favorire un ritorno di Cavill il prima possibile.
Henry Cavill: gli altri progetti oltre Superman
L’attore Henry Cavill, oltre al popolare supereore di Krypton, è attualmente impegnato con la serie tv Netflix The Witcher. Quest’ultima pur ricevendo critiche miste ha ottenuto un’ottima consenso tra il pubblico, rendendola una delle serie più amate della piattaforma streaming. In essa Cavill interpreta Geralt di Rivia ovvero un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Insomma, l’attore sembra nato per ruoli in cui è richiesta padronanza fisica e caratteriale. Elementi che hanno portato la Warner Bros a farne il nuovo Superman all’inizio del decennio appena trascorso.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento