Harry Potter tornerà con un nuovo film con il cast originale e inizierà le riprese nel 2020
Così tuona un tweet scritto da Matthew Lewis, interprete di Neville Paciock nella saga di Harry Potter. Un tweet da sogno per tutti i fan di Harry Potter, nuovo film in arrivo, con il cast originale e con riprese in partenza nel 2020. Quasi fin troppo perfetto, tanto che se fosse stato l’1 aprile si sarebbe pensato subito ad un pesce d’aprile senza neanche dover cliccare sul link.
Invece, non essendo ad aprile, i fan ci sono cascati, cliccando sul link pensando di venir reindirizzati sul sito Pottermore, noto sito di raccolta di tutte le news e le informazioni sulla saga. Il risultato è stato finire sul sito del Governo Britannico, in particolare nella sezione dedicata alla registrazione per votare alle elezioni.
New Harry Potter film with original cast to begin shooting in 2020… https://t.co/mAWQPGba0o
— 🇺🇦Matthew Lewis🇺🇦 (@Mattdavelewis) November 25, 2019
Harry Potter non tornerà, ma complimenti a Matthew Lewis
L’attore Matthew Lewis ha infatti furbescamente utilizzato un tweet perfetto e asciutto per indirizzare tutti i suoi fan e quelli della saga sul sito del governo, per una campagna di sensibilizzazione riferita alle prossime elezioni del 12 dicembre, in cui i cittadini britannici sono chiamati a votare per un nuovo governo.
Sono molti i personaggi noti al grande pubblico che cercano di sensibilizzare il pubblico invitandolo a votare alle elezioni, di qualunque paese, questo anche per combattere il forte calo ai seggi elettorali che si è verificato in tutto il mondo. C’è chi lo fa con annunci, appelli, monologhi seri o comici, c’è chi invece utilizza i social e il click baiting.
Una mossa molto apprezzata in realtà dal suo pubblico che ha risposto in perfetto stile Harry Potter con meme e gif animate tratte dal film per complimentarsi con il suo gesto e le sue intenzioni di voler invitare le persone a votare.
Decisamente un modo giusto per usare la propria popolarità soprattutto nei confronti dei cittadini britannici, tutti molto legati alla saga di Harry Potter e a possibili sviluppi futuri.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento