È finalmente disponibile il teaser trailer ufficiale di Halloween Kills, secondo capitolo della trilogia, l’ultima, su Michael Myers
Una zucca di Halloween, dei palloncini, poi una casa che brucia. Un furgone si allontana sfrecciando, ed incrocia un camion dei pompieri, che a sirene spiegate corre a spegnere l’incendio. Su quel furgone, c’è Jamie Lee Curtis, celebre interprete di Laurie Strode, sanguinante ed esausta. “Let it burn” (“Lasciate che bruci”), urla la donna a squarciagola rivolta verso i pompieri, i quali, inconsapevoli, spegnendo il fuoco permetteranno, una volta in più, a Michael Myers di sopravvivere. Questo il contenuto del teaser trailer da poco rilasciato (qui potete godervelo), per la gioia di tutti i fan dell’horror. Un misto di ansia, inquietudine e tachicardia, in perfetto stile Halloween, appunto.
Sarà David Gordon Green, già regista del primo capitolo (Halloween, 2018), a dirigere Halloween Kills. Il cerchio si chiuderà poi, forse definitivamente, con Halloween Ends. John Carpenter, ideatore della saga nel 1978, ha preso parte alla trilogia come produttore. Insieme a Jamie Lee Curtis (che presto dirigerà il suo primo film), troveremo Anthony Michael Hall (The Dead Zone, Il Cavaliere Oscuro) e Kyle Richards (Halloween – La Notte delle Streghe).
Halloween Kills: teaser trailer e brutte notizie
Veniamo ora alle brutte notizie. Nel teaser trailer è infatti indicata la data di uscita del film. Come pronosticabile, anche questa pellicola, come tutte quelle in uscita quest’anno, ha subito un consistente slittamento. Si parla infatti di circa un anno di discrepanza tra data iniziale, autunno 2020, e data effettiva, 15 ottobre 2021. Slitta, di conseguenza, anche Halloween Ends, terzo capitolo della trilogia, previsto per il 2021 ma posticipato, con tutta probabilità, al 2022.
Halloween Kills è il dodicesimo film della saga, sequel diretto di Halloween, uscito nel 2018. Nonostante sembri che la storia si chiuderà definitivamente con Halloween Ends, le parole di alcuni addetti ai lavori hanno in realtà mischiato le carte in tavola. È stato infatti Danny McBride, sceneggiatore della trilogia, a dichiarare, a luglio 2019, che difficilmente i fan potranno essere privati di una figura iconica come quella di Michael Myers. Dunque, possiamo aspettarci di veder tornare per l’ennesima volta il feroce assassino mascherato, che nemmeno mazze da baseball, coltelli, colpi di fucile e incendi sono riusciti a fermare.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento