Halle Berry ha colpito tutti su Instagram con una foto senza veli in un nudo artisticoÂ
La celebre attrice Halle Berry, giunta all’età di 53 anni, ha suscitato un certo clamore sui social. L’oggetto di questa attenzione che le è stata rivolta è una sua foto che la ritrae senza veli durante il suo periodo di gravidanza. Questa immagine non è stata pubblicata da lei. L’autore della pubblicazione si chiama Re-Spin, un’app che è stata lanciata proprio dalla star circa un mese fa, il cui obiettivo è assistere e sostenere le persone nel proprio miglioramento fisico, dando consigli su benessere e salute.
La foto di Halle Berry su Instagram ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e di apprezzamenti in pochi giorni. La ritrae in piedi e svestita durante la sua gravidanza e ha lo scopo di celebrare tutte le mamme, in quanto forti e speciali, soprattutto nei momenti in cui devono assistere ai propri figli.
Infatti il post Instagram pubblicato da Re-Spin contiene anche una citazione dello scrittore del secolo scorso Rudyard Kipling. La frase è molto chiara e significativa:
Dio non poteva essere ovunque, e quindi ha fatto le madri.
https://www.instagram.com/p/CABFsGvJVhJ/?utm_source=ig_embed
Â
Il significato della foto di Halle Berry su Instagram: è lodevole e motivazionale
Halle Berry è stata molto attiva sui social. Oltre ad essere un’attrice dal talento indiscusso, capace di vincere l’Oscar come migliore attrice per la performance nel film Monster’s Ball-L’ombra della vita, è una mamma di due bambini: Nahla è la primogentia di 12 anni e Maceo il più piccolo, di 6.
Il suo scopo è quello di trasmettere forza e sostegno a tutte le madri. La foto ha questo semplice e chiaro significato. Conferire maggiore sicurezza e vicinanza a tutte è il motivo per cui Halle Berry si è fatta ritrarre.
Per ciò che concerne l’aspetto lavorativo, Halle Berry ha in programma di essere pronta per le riprese della saga di fantascienza degli X-Men. Qui interpreta Tempesta, uno tra i più importanti personaggi del mondo dei mutanti. Gli X-Men torneranno con nuovi film, quindi la rivedremo presto in azione. Ora la produzione degli X-Men è affidata ai Marvel Studios. La piattaforma sul quale saranno visibili sarà Disney Plus, in quanto la Disney detiene i diritti dei personaggi. In attesa delle prossime uscite legate al mondo Marvel e alla saga X-Men, vi consigliamo cosa potete vedere su Disney Plus questo mese.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento