Guy Ritchie ha condiviso su Instagram un video dal set del suo nuovo thriller spionistico con protagonista Jason Statham
Si sarebbe dovuto chiamare Five Eyes, il nuovo film del regista britannico Guy Ritchie con protagonista Jason Statham. Nonostante la mancanza di un titolo, la sostanza non cambia, e le riprese di sicuro non accennano a fermarsi.
Si tratterà di un thriller spionistico, in cui Statham interpreta un agente dell’MI6 (l’agenzia di spionaggio per l’estero del Regno Unito) reclutato dall’alleanza dell’intelligence globale (la “Five Eyes” appunto) per fermare la vendita di una pericolosa arma che potrebbe sterminare l’umanità. In questa avventura, l’agente sarà accompagnato da un’esperta di high-tech della CIA, interpretata da Aubrey Plaza. Insieme partiranno in giro per il mondo con lo scopo di infiltrarsi all’interno della cerchia di Greg Simmonds, un trafficante d’armi miliardario. Ancora non sappiamo chi darà il volto a questo personaggio, ma si tratterà probabilmente di Cary Elwes. Nel cast troveremo anche Josh Hartnett, mentre sarebbe in trattative l’attore britannico Hugh Grant, che ci ha divertiti con la sua interpretazione nell’ultimo film di Ritchie, The Gentlemen (2019).
Il video dal set del film di Guy Ritchie con Jason Statham
Dopo aver girato a Doha, capitale del Qatar, il set si è spostato in Turchia, per la precisione ad Antalya. Ed è proprio qui che Guy Ritchie ha condiviso dal suo profilo Instagram un video, nel quale lo vediamo dare istruzioni sul set. Guardiamolo subito:
Il video dura appena 17 secondi, ma possiamo notare anche Jason Statham, che porta una misteriosa valigetta, Aubrey Plaza, Cary Elwes e il rapper Bugzy Malone, che aveva già recitato in The Gentlemen. Del resto anche Statham non è di certo una nuova conoscenza per il regista britannico: insieme hanno lavorato in Lock & Stock – Pazzi scatenati (1998), Snatch – Lo strappo (2000), Revolver (2005) e nel film di prossima uscita Cash Truck.
Il film è prodotto da Miramax e STX Entertainment, mentre la sceneggiatura è a cura di Ivan Atkinson e Marn Davies, gli stessi di The Gentlemen e Cash Truck. Insomma, squadra che vince non si cambia!
Continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi tutte le news su cinema e serie TV!
Lascia un commento