La notizia di oggi è relativa all’aggiunta di Jeremy Irons che si unisce nel cast del film Gucci, diretto da Ridley Scott
L’opera biografica Gucci si compone di una nuova presenza inaspettata: Jeremy Irons è la star internazionale scelta per affiancare un cast di altissimo livello per uno dei film più chiaccherati e attesi. A fianco dell’eclettico attore britannico ci saranno personaggi come Lady Gaga, che si sta ormai concentrando sulla propria carriera attoriale oltre che a quella da cantante, Al Pacino, Adam Driver, Jared Leto, Jack Huston e Reeve Carney.
Le numerose presenze attoriali di un certo rango stanno incuriosendo il pubblico e la critica, che attende la possibilità di vedere questo film drammatico basato sulla storia di Patrizia Reggiani. L’opera prenderà spunto dal libro “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed”, scritto da Sara Gay Gorden.
Il film sarà prodotto non appena Ridley Scott finirà di lavorare su The Last Duel, opera che uscirà in USA il prossimo ottobre con un cast interessante, tra cui possiamo rivedere insieme all’opera Matt Damon e Ben Affleck. Il film tratterà il tema di un duello, come si può evincere dal titolo.
Volete sapere meglio di che tratterà l’opera? Eccovi un brevissimo in sunto, in base alle informazioni che abbiamo in nostro possesso.
La trama di Gucci
Gucci ha intenzione di porre la più totale attenzione sulla figura di Patrizia Reggiani, interpretata da Lady Gaga. Il suo ruolo riprende quello della storia reale che ci è stata raccontata durante gli eventi di cronaca nera degli anni Novanta. Infatti la donna è stata condannata come l’organizzatrice dell’omicidio dell’ex marito Maurizio Gucci, avvenuto nel ’95. La donna, chiamata la “vedova nera” dalle principali testate giornalistiche, ha finito di scontare la sua condanna nel 2016. C’è chi ritiene che un intervento necessario per asportare un possibile tumore al cervello sia stato la causa delle azioni e delle decisioni prese dalla donna venticinque anni fa e il film darà una propria visione su questa questione e sull’accaduto, che ha gettato un grande scalpore al tempo.
L’attesa è ancora lunga ma ben presto ne potremo sapere di più. Se siete curiosi anche voi, seguiteci!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento