La popstar Lady Gaga ha condiviso il primo scatto con l’attore Adam Driver, direttamente dal set del film House of Gucci di Ridley Scott
Un paio di settimana fa sono volate in rete le prime immagini di Lady Gaga in Italia, per la precisione a Roma. La cantante e attrice è nella capitale per girare Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sull’omicidio di Maurizio Gucci.
Oggi, possiamo finalmente vedere la prima foto ufficiale di Lady Gaga e Adam Driver in Gucci, in cui interpretato rispettivamente Patrizia Reggiani, detta La Vedova Nera, e Maurizio Gucci. La coppia è immortalata sulla neve di Gressoney, dove sono state girate alcune scene del film, iniziate di recente a Roma e che stanno proseguendo per le strade di Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Gucci: Lady Gaga e Adam Driver nelle prime foto dal set
Gucci prende ispirazione dal libro La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo, follia, scritto da Sara Gay Forden e pubblicato nel 2001.
Il componente dell’illustre famiglia di cui il regista Ridley Scott racconta l’omicidio è Maurizio Gucci, nipote del fondatore della casa di moda. Patrizia Reggiani lo sposa nel 1973, per essere lasciata dopo circa dieci anni di matrimonio per una donna più giovane. Nel 1995 la donna ordinò a un killer di uccidere il marito, freddato da quattro colpi di pistola nell’atrio del suo palazzo. L’assassino è stato catturato nel 1997 e La Vedova Nera è stata condannata, in appello, a 26 anni di carcere. In prigione la Reggiani ha cercato inutilmente di impiccarsi con delle lenzuola, ed è tornata in libertà nel 2017.
Il cast del film, che uscirà nelle sale il prossimo 24 novembre, è stellare; oltre a Lady Gaga e Adam Driver, ci saranno anche Al Pacino, Jared Leto, Robert De Niro e Jeremy Irons. Inoltre, vedremo anche l’attore italiano Gaetano Bruno, uno dei protagonisti della quarta stagione della serie tv Fargo.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento