Da qualche giorno ormai il gossip si sta insinuando nell’MCU. Pare infatti che proprio Lady Gaga sia tata scelta per dare la voce a Lady Lylla nel nuovo cinecomic sui Guardiani della Galassia. Scopriamo insieme i dettagli
Coloro i quali hanno sperato di vedere (o sentire) nuovamente lavorare insieme la coppia più chiacchierata del 2019 verranno presto accontentati? A quanto pare sì. Insistenti rumors danno già per fatto l’accordo fra Lady Gaga e i Marvel Studios per il personaggio di Lady Lylla, la quale nei fumetti altri non è che l’adorabile lontra compagna di Rocket Racoon.
Guardiani della Galassia 3: sentiremo Rocket cantare con Lylla?
Potrebbe essere la trovata pubblicitaria migliore per il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia, che fin dalla prima pellicola ha incentrato molti dei propri eventi sulla musica e sulle canzoni. Potremmo vedere il nostro amato Rocket innamorato e un po’ meno cinico duettare con Lady Lylla, un animale cosmico presente nei fumetti Marvel ed introdotta durante la cosiddetta Toy War. Lady proviene dal pianeta Halfworld ed è l’erede della più grande azienda produttrice di giocattoli, la Mayhem Mekaniks.
James Gunn stesso ha dichiarato che nel film scopriremo la triste storia della vita di Rocket che è solo all’inizio e del suo creatore, l’Alto Evoluzionario, che potrebbe essere doppiato niente meno che da Mark Hamilll. Un tripudio di voci incredibili dunque.
I fan chiedono a gran voce che venga confermato il rumors e i più romantici già non vedono l’ora di rivedere alle premiere Bradley Copper e Lady Gaga, dopo che durante la cerimonia degli Oscar hanno fatto sognare tutti con la loro commovente performance di Shallow piano e voce.
Un unione lavorativa vincente, funzionerà anche per Rocket e Lylla?
Il fatto che la maggior parte del pubblico li voglia vedere finalmente insieme, rischia però di far dimenticare che sono entrambi artisti di altissimo livello e che nel caso in cui i rumors venissero confermati il Marvel Cinematic Universe acquisterebbe una delle voci più talentuose di oggi, oltre al fatto che ha dato prova di essere un’attrice di altissimo livello. Lady Gaga e Bradley Cooper indipendentemente dalla loro vita privata hanno dato prova di avere sintonia e di riuscire a produrre risultati sopra la media. Non ci resta che attendere ulteriori conferme a riguardo e continuare a sperare che Guardiani della Galassia 3 dopo la scomparsa (apparente) di Gamora acquisti una nuova coppia vincente!
Per saperne di più rimanete collegati sulle pagine di tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento