Greyhound, il nuovo war movie con protagonista Tom Hanks, sarà distribuito in esclusiva su Apple TV Plus il prossimo 10 luglio
Greyhound, il war movie che vede protagonista il grande Tom Hanks nei panni di un comandante della Marina degli Stati Uniti, ha finalmente una data d’uscita. Originariamente Sony Pictures aveva previsto il rilascio teatrale del film per l’8 maggio 2020, poi rinviata al 12 giugno a causa della pandemia.
Alla fine, a causa della chiusura dei cinema, è stato deciso che il film verrà rilasciato direttamente in streaming il prossimo 10 luglio, disponibile per tutti gli abbonati al servizio AppleTV+. Secondo quanto riferito, il nuovo servizio di streaming avrebbe pagato a Sony ben 70 milioni di dollari per acquisire i diritti esclusivi per lo streaming per la durata di ben 15 anni.
Greyhound: trama e trailer
Greyhound segue l’avventura di un comandante della Marina degli Stati Uniti durante la Battaglia dell’Atlantico, avvenuta nel 1942, subito dopo che gli Stati Uniti entrarono ufficialmente nel secondo conflitto mondiale. All’inizio della Seconda Guerra Mondiale, un convoglio internazionale di 37 navi alleate guidate dal capitano Ernest Krause (Hanks), al suo primo comando di un cacciatorpediniere americano, deve attraversare il pericoloso Atlantico del Nord mentre viene inseguito da una flotta di U-Boat nazisti.
Il film è diretto da Aaron Schneider e lo stesso Tom Hanks ha contribuito alla stesura della sceneggiatura. Tra i produttori figura anche Gary Goetzman. Basato sul libro “The Good Shepherd” di C.S. Forster, Greyhound include nel cast anche Stephen Graham, Rob Morgan e Elisabeth Shue.
Greyhound è uno dei primi film ad essere distribuiti da AppleTV+. Di prossima uscita sul servizio streaming anche On the Rocks, nuova collaborazione tra Sofia Coppola e Bill Murray, e Dads, documentario diretto da Bryce Dallas Howard.
Siete curiosi di vedere la nuova fatica di Tom Hanks? Ditecelo nei commenti e non dimenticate di seguire lanostra pagina dedicata a film e serie tv per restare sempre aggiornati!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento