Il promo delle nuove serie TV Sky del 2021 porta grandi rivelazioni: in arrivo anche Gomorra 5, di cui ci vengono svelate le prime immagini
Il 2021 è appena cominciato, e Sky comincia a svelare i suoi assi nella manica in fatto di serie TV. Oggi è stato distribuito il promo contenente tutte le novità per quest’anno, realizzato da Sky Creative Agency Italia. Il video ci mostra immagini già edite di alcune serie TV in arrivo, ma non solo. Dalle parti di Sky hanno deciso di farci un grande regalo, con immagini mai viste prima di alcune delle serie TV più attese.
Ovviamente, tra le immagini che hanno destato più scalpore ci sono quelle dell’ultima stagione di Gomorra – La serie.
Gomorra 5: le prime immagini
Come già preannunciato, il video ci svela in anteprima le prime immagini di Gomorra 5, la serie TV crime con Marco D’Amore (questa volta anche in veste di regista) e Salvatore Esposito. L’attesissima ultima stagione della serie TV Sky Original ha conquistato proprio tutti, ed è di recente approdata su HBO Max, negli Stati Uniti.
Si tratta di pochi fugaci fotogrammi, ma la nostra curiosità è comunque alle stelle. Dalle immagini, infatti, vediamo la reunion tra Ciro e Genny per affermare la supremazia dei Savastano, mentre a Napoli infuria la guerra tra clan.
Sky non ha ancora rivelato una data di uscita, ma sappiamo che le riprese sono ancora in corso. Attualmente la troupe, dopo una tappa a Riga, si trova a Napoli, come ci ha comunicato Salvatore Esposito in un recente post sui social.
Sky: le altre attesissime novità
Tra le altre novità, troviamo innanzitutto la maxi-produzione internazionale Domina, che vedrà Kasia Smutniak nei panni di Livia Drusilla, moglie dell’imperatore romano Augusto. Altre immagini inedite riguardano Speravo de morì prima, serie TV in arrivo a marzo incentrata sugli ultimi due anni di carriera di Francesco Totti, realizzata con Wildside e Capri Entertainment. E ancora, alcune immagini mai viste di Intergalactic, la prima serie TV Sky Original ad addentrarsi nei meandri della fantascienza, per di più con un cast tutto al femminile.
Ma le novità non sono finite qui! Niccolò Ammanitti torna dietro la macchina da presa con Anna, serie tratta dal suo omonimo romanzo del 2015. Per quanto riguarda l’horror, avremo Hausen, produzione tedesca ambientata in un complesso residenziale maledetto. Se invece avete voglia di divertirvi con una crime comedy, ci sarà The Fligh Attendant, la serie HBO con protagonista Kaley Cuoco. Un grande nome come Ridley Scott dirige e produce Raised by wolves – Una nuova umanità, mentre vedremo l’interprete dell’iconico Walter White di Breaking Bad, Bryan Cranston, in Your Honor.
Tra le vecchie conoscenze, arriveranno invece la terza stagione di Succession e la seconda stagione di Euphoria, acclamatissimi prodotti HBO già presenti nel catalogo Sky e NOW TV. A seguire, la terza stagione di Britannia, mentre Billions, con Paul Giamatti e Daniel Lewis, arriverà con la seconda parte della quinta e la sesta stagione. Si attende invece la seconda stagione di City on a Hill, crime serie di Showtime con Kevin Bacon, e di Warrior, serie prodotta da Shannon Lee e tratta dagli scritti di suo padre, nientemeno che la leggenda delle arti marziali Bruce Lee.
Insomma, ce ne saranno davvero per tutti i gusti! Quali serie TV vedrete? Scrivetecelo nei commenti e continuate a seguirci su questa pagina per tutte le news su cinema e serie TV!
Lascia un commento