I Golden Globes 2021 hanno già una conduzione e un importante ritorno per Tina Fey e Amy Poehler
I Golden Globes 2020 si sono appena conclusi tra non poche polemiche come è consueto che sia al termine di una manifestazione così di impatto per il cinema e la televisione americana e c’è già la linea della conduzione dell’edizione 2020.
Saranno Tina Fey e Amy Poehler le conduttrici dell’edizione 2021 dei Golden Globes, le due comiche e artiste poliedriche hanno già condotto le edizioni del 2013,2014, 2015 e ora ritornano il prossimo anno, come al solito in coppia.
Una carriera in ascesa quella delle due artiste comiche, che negli ultimi anni si destreggiano tra film, serie TV, non solo come protagoniste, ma ora anche nel dietro le quinte come autrici, produttrici e registe.
Dal Saturday Night Live, hanno fatto una carriera che muove sempre dalla comicità , ma non lascia mai quel velo di provcazione, cinismo e contenuto.
Golden Globes: Tina Fey e Amy Poehler dallo stand up ai grandi palchi
Le loro conduzioni precedenti dei Golden Globes sono memorabili e si può dire che siano la coppia che meglio riesce in questo compito. Amiche dagli anni novanta in cui hanno debuttato nel mondo del stand up comedy, in grande sintonia sul palco, conoscono molto bene il ritrmo, i testi pungenti che non risparmiano mai nessuno, senza però cadere nell’offensivo.
Uno stile piccante e provocatorio, ma comunque differente da quello di Ricky Gervais che anche quest’anno ha fatto parlare di sè, con un monologo che non ha risparmiato nessuno, attori e attrici, colossi come Apple, Amazon, Disney. Un momento che ha generato ilarità sotto i baffi tra il pubblico e tanto imbarazzo generale.
Con ascolti molto bassi, di ben otto punti sotto le precedenti edizioni, quesa manifestazione ha sicuramente bisogno di un cambio di rotta e la scelta della solidissima coppia Fey Poehler potrebbe sicuramente essere quella giusta.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento