Disponibile dal 18 agosto su Disney+ la seconda stagione della serie tv Godfather of Harlem, con attore protagonista Forest Whitaker, nell’incredibile serie ispirata alle vicende del famigerato boss criminale Bumpy JohnsonÂ
La piattaforma Disney+ non smette di sorprenderci, aggiungendo alla ricca lista del catalogo la serie tv Godfather of Harlem. Con attore protagonista il premio Oscar Forest Whitaker, la serie sarà visibile dal 18 agosto nella sezione Star di Disney+.
Ispirata a fatti realmente accaduti, una serie tv che reimmagina la storia del boss criminale Bumpy Johnson. Con alle spalle 40 arresti, il principale affiliato ad Harlem della famiglia Genovese, una delle più famose di Cosa Nostra statunitense.
Il vero contesto di grandi cambiamenti sociali e politici, contenuto in un thriller gangster, arricchito da azione e colpi di scena, senza mancare al tocco drammatico.
Trama e dettagli della nuova stagione su Disney+ di Godfather of Harlem
Basato su fatti ed eventi realmente accaduti negli anni ’60 nel quartiere di Harlem, New York. Il boss criminale Bumpy Johnson dopo anni passati in prigione, torna nel quartiere che un tempo governava, trovandolo totalmente nel caos. La mafia italiana controlla le strade, per riprendere il potere Bumphy si trova ad affrontare i Genovese, una famiglia criminale anch’essa temuta. Spinto da una brutale battaglia e dal suo spirito, il boss forma un’alleanza con il predicatore radicale Malcolm X (Nigél Thatch), portando l’ascesa politica di Malcolm nel mirino dello sconvolgimento sociale e una guerra di mafia che minaccia di distruggere la città .
Il duro scontro tra la malavita criminale e il movimento per i diritti civili della comunità afroamericana, durante uno dei periodi più turbolento della storia americana.
Creata e ideata da a Chris Brancato e Paul Eckstein (Narcos), vede lo stesso Forest Whitaker come produttore esecutivo della serie.
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità nel mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento