Sony posticipa di sei mesi l’uscita dell’atteso Ghostbuster Legacy, ovvero il sequel Ghostbuster 3, diretto da Jason Reitman, ma compensa i fan con qualche novità sul film
Ghostbuster Legacy, il sequel di Ghostbuster è uno dei film più attesi del 2021 e Sony ha dato notizia che i fan dovranno attendere ancora per vederlo, perché la sua uscita prevista l’11 giugno 2021 è stata posticipata di sei mesi. Sarà quindi l’11 novembre 2021 la data di uscita di Ghostbuster 3 diretto da Jason Reitman su cui c’è molta attesa anche dopo l’ultimo recente reboot di Paul Feig che non è affatto piaciuto ai fam
Ghostbuster Legacy: uscita posticipata, ma alcune novità per i fan
La casa di produzione ha comunque deciso di non lasciare i fan delusi, quindi ha rilasciato un’immagine ufficiale delle riprese che è stata pubblicata dalla rivista Empire e condivisa dallo stesso regista Jason Reitman. L’immagine raffigura i tre giovani protagonisti del sequel a bordo dell’iconica Ecto-1.
#GhostbustersAfterlife director Jason Reitman tells Empire his director dad Ivan Reitman – behind the original #Ghostbusters films – cried and was 'so proud' after watching his new sequel. Read the story and see an exclusive image: https://t.co/4hU9zZMHlG pic.twitter.com/a9BJw4JGVN
— Empire Magazine (@empiremagazine) January 18, 2021
Una bella immagine che si aggiunge alle altre informazioni che conosciamo sul film, che riguardano soprattutto la trama e il cast. I protagonisti saranno appunto una madre single e i due figli che incontreanno ad una scuola estiva un sismologo che li porterà verso il mondo dei fantasmi. Dato che si tratta di un sequel, non manca il legame con i personaggi originali della serie, così come ha confermato lo stesso regista, anche se non ha voluto entrare nel dettaglio su quali saranno.
Ghostbuster Legacy: Muncher lo slimer blu
Un altro tassello in più che si aggiunge a quello che si conosce è una nuova versione del celebre slimer goloso verde, che qui sarà blu e si chiamerà Muncher. Questo nuovo fantasma è stato presentato ad una puntata di Masterchef Junior Spagna e non si sanno altri dettagli se non il suo simpatico aspetto.
Nel cast veredmo nei panni dei nuovi personaggi, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd ed anche il grande ritorno di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver che riprenderanno nei loro ruoli originari.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento