George Clooney sarà dietro la cinepresa per dirigere il suo nuovo film tratto dal romanzo Il bar delle grandi speranze e prodotto da Amazon Studios
George Clooney ha raggiunto un accordo con Amazon Studios per la realizzazione di un nuovo film. L’opera sarà tratta dal romanzo Il bar delle grandi speranze, il cui titolo originale è The Tender Bar. La storia è stata scritta nel 2005 da J. R. Moehringer e racconta la vita adolescenziale dello scrittore, trascorsa nel bar della zona, in cui le discussioni, le amicizie e i rapporti costruiti all’interno della struttura lo hanno portato ad una crescita personale e professionale.
Il film sarà prodotto da Amazon Studios e sarà dunque reso disponibile solo su Amazon Prime Video. L’adattamento è stato curato da William Monahan, che si era occupato negli anni passati dell’adattamento di The Departed, thriller poliziesco composto da un grande cast che ha vinto ben 4 Oscar (tra cui anche la migliore sceneggiatura non originale vinto proprio da William Monahan).
George Clooney nel ruolo di regista
George Clooney ha già fatto il regista di diverse opere e ormai sembra trovarsi quasi meglio dietro la cinepresa che di fronte ad essa. Non sappiamo ancora se farà sia da regista che da attore in questa nuova pellicola, in cui siamo ancora nella fase iniziale della produzione. Ciò che possiamo dire è che ha appena concluso i lavori relativi a The Midnight Sky, un film di fantascienza post apocalittico che uscirà su Netflix entro la fine dell’anno, ed ha voluto rimettersi subito al lavoro in regia. Tra i suoi altri lavori come regista ricordiamo Le idi di marzo, Monuments Men, Confessioni di una mente pericolosa e Sububicorn.
Spesso George Clooney si ritaglia anche una parte come attore nei suoi film (solo in Sububicorn ciò non è successo). È dunque possibile vederlo anche nelle vesti attoriali nel suo prossimo film. Se vorrete saperne di più in merito continuate a seguirci sulla nostra pagina ufficiale.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento