È stata rilasciata la prima clip italiana del film Generazione Low Cost, in arrivo nelle sale cinematografiche il 12 maggio
Il film arriverà nelle sale italiane il 12 maggio, ma oggi è stata rilasciata la prima clip italiana della pellicola.
I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection presentano Generazione Low Cost (Zero Fucks Given), film interpretato da Adèle Exarchopoulos che ha incantato all’ultima edizione del Torino Film Fest e al Festival di Cannes dove era in concorso alla Semaine de la Critique.
La trama di Generazione Low Cost
Diretto dalla coppia di registi Julie Lecoustre ed Emmanuel Marre, Generazione Low Cost narra della vita di Cassandre, una giovane hostess che lavora per una compagnia aerea low cost, con la costante ambizione di lavorare, un giorno, per una compagnia di alto livello.
La sua vita si svolge fra feste, divertimento, in scalo tra un volo e l’altro, senza troppe responsabilità e senza pensare
troppo a cosa accadrà in futuro. Un’esistenza senza legami e senza radici all’insegna del presente e della ricerca della libertà.
Cassandre è felice della sua vita anche se frenetica e scandita dai continui viaggi, ma quando un imprevisto la costringerà a tornare a casa, sarà messa davanti alle sue responsabilità e sarà costretta a fare i conti con i nodi irrisolti e mai realmente affrontati del suo passato.
I significati al di là dello schermo
Adèle Exarchopoulos dichiara di aver cercato di trasporre su schermo la sensazione che provano tutti quando sono in aeroporto.
Gli aeroporti, sono luoghi inabitabili, eppure costantemente abitati, sono luoghi di passaggio, nei quali si svolge una sequenza di eventi con una certa continuità, che si svolgono in uno spazio gigantesco, ma completamente pubblico, visibile a tutti.
La protagonista della Palma d’Oro La Vita di Adele – per cui ha vinto il César come migliore promessa del cinema francese – torna sul grande schermo nei panni di una giovane donna che rappresenta un’intera generazione in cerca del suo posto nel mondo.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento