Netflix Italia ha annunciato l’arrivo di Generazione 56K, serie comedy realizzata in collaborazione con The Jackal
È in arrivo su Netflix Generazione 56K, una nuova serie comedy in otto episodi prodotta da Cattleya, parte di ITV Studios, e realizzata in collaborazione con The Jackal, gruppo comico italiano formato da Ciro Priello, Fabio Balsamo, Simone Ruzzo, Gianluca Fru, Claudia Napolitano e Aurora Leone.
L’account ufficiale italiano del colosso dello streaming mondiale ha ne ha dato l’annuncio ufficiale su Twitter e Instagram lo scorso 10 Novembre, dandoci qualche anticipazione sulla trama della serie, che viene descritta come una storia coming of age fatta di amore e di amicizia, e che avrà il suo focus sul modo in cui Internet abbia cambiato per sempre le nostre vite, a partire dagli anni ’90 fino ai giorni nostri.
Una storia d’amore, di amicizia e di come internet abbia cambiato per sempre le nostre vite dagli anni ‘90 a oggi:
💾 è iniziata la produzione di Generazione 56K, una nuova serie originale Netflix in collaborazione con The Jackal. 💾 pic.twitter.com/nfRWEQ6EYp— Netflix Italia (@NetflixIT) November 10, 2020
Generazione 56K: la trama della comedy creata in collaborazione con The Jackal
La trama di Generazione 56K ruoterà attorno a Daniel e Matilda, amici d’infanzia diventati una coppia nel corso degli anni.
La struttura della serie seguirà, dunque, due linee temporali, il 1998 e i giorni nostri, alternando e mescolando il periodo della giovinezza dei due protagonisti e quello dell’età adulta.
Ma l’aspetto più interessante sarà il contorno della storia: Generazione 56K mostrerà il modo in cui le vite di Daniel, Matilda, dei loro amici di sempre Luca e Sandro e più in generale della generazione del modem 56K siano state influenzate dall’avvento del world wide web.
Le riprese di Generazione 56K sono appena cominciate e si svolgeranno tra Roma, Procida e Napoli. La serie, dovrebbe arrivare su Netflix nel 2021, e sarà disponibile in 190 paesi.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento