Game of Thrones 8 è sempre più vicino e iniziano ad arrivare le prime dichiarazioni dei protagonisti, prima fra tutti Emilia Clarke che racconta cosa è accaduto dopo che ha girato l’ultima scena interpretando Daenerys Targaryen
Ad un mese esatto dalla prima puntata dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones Emilia Clarke ci racconta che cosa ha provato dopo che le riprese sono terminate, ma anche qualche curiosità sui costumi di scena che le vedremo indossare in queste ultime e epiche sei puntate, di cui già conosciamo la durata.
Emilia Clarke e il destino di Daenerys
Recentemente Emilia Clarke si è lasciata sfuggire qualche aneddoto su come ha metabolizzato il destino di Daenerys Targaryen, personaggio che interpreta da ormai 11 anni. A quanto pare la bella Madre dei Draghi ha iniziato a camminare senza meta e senza ombrello per le vie di Londra, fermandosi di quando in quando per bersi un bicchiere di vino che però in quel momento no riusciva a darle conforto. Ha ammesso che non si sarebbe fatta fermare nemmeno dalla pioggia in questo suo errare senza meta. Questo non rassicura di certo i fan che la vorrebbero vedere seduta finalmente sul Trono di Spade. Al termine delle riprese di Game of Thrones ha dichiarato che avrebbe voluto fare un bel discorso per ringraziare tutti, ma senza successo perchè dopo poche parole è scoppiata in pianto disperato e liberatorio.
Game of Thrones 8: l’incontro fra Sansa e Daenerys
Durante una delle ultime interviste Emilia ha anche raccontato com’è stato finalmente girare delle scene con la sua amica Sophie Truner. Sicuramente è stato strano, ma anche molto divertente riuscire finalmente a vedere insieme due delle donne più forti di Game of Thrones. Altro dettaglio su cui si è sbilanciata la Clarke sono i costumi che le vedremo indossare a Grande Inverno. I più attenti e minuziosi potranno ricostruire interi filoni di trama solo osservando i cambiamenti di abbigliamento della Regina Targaryen: niente più abiti fluttuanti o rigidi ma calde pellicce e a quanto pare con molte sfumature di rosso.
Cosa riuscite a scorgere da queste dichiarazioni? Avete già qualche idea su quale potrà essere l’epilogo di Game of Thrones 8? Non ci resta che attendere il 14 aprile e sintonizzarci su Sky Atlantic.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità continuate a seguire tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento