Gael Garcia Bernal prenderà parte al prossimo film del regista M. Night Shyamalan. Sul progetto non ci sono ancora notizie concrete, ma cerchiamo di capirne di più
Sta circolando in queste ore la notizia che vedrebbe l’attore messicano Gael Garcia Bernal coinvolto nel nuovo progetto di M. Night Shyamalan. Il 41enne nato a Guadalajara, conosciuto per il ruolo di Ernesto Guevara ne I Diari della Motocicletta, va ad aggiungersi ad un cast già ricco, sia quantitativamente che qualitativamente. Insieme a Garcia Bernal, prenderanno parte al film Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Abbey Lee, Vicky Krieps, Aaron Pierre, Ken Leung, Alex Wolff, e Nikki Amuka-Bird.
In pieno stile Shyamalan, c’è un fitto alone di mistero su trama e tempi del nuovo film. Le riprese sarebbero dovute iniziare a fine maggio, ma l’emergenza sanitaria mondiale ha portato ad un rinvio. Si ipotizza, in base allo stile del regista, che la natura del prossimo progetto sarà quella di un thriller con interferenze soprannaturali. Proprio come fu per Il Sesto Senso, che fece conoscere Shyamalan al grande pubblico nel 1999.
Date e trama: l’incertezza regna sul nuovo progetto di Shyamalan
Riguardo la data di uscita, si è passati dal febbraio al luglio 2021, ma niente sembra essere davvero sicuro o definitivo. D’altronde, tutte le decisioni sono in mano al regista indiano, il quale, dopo un periodo di crisi intorno al 2013, ha visto calare il suo credito ad Hollywood e dintorni. In risposta a ciò, Shyamalan ha deciso di prendere in prima persona il triplice ruolo di regista, produttore e sceneggiatore dei suoi progetti a venire.
Dal 2015 in poi, Shyamalan ha messo a segno diversi colpi vincenti. Basti citare la trilogia composta da Unbreakable, Split e Glass, e l’horror del 2015 The Visit (che ha purtroppo transitato solo fugacemente nel catalogo Netflix). C’è quindi grande attesa attorno ad un progetto del quale non si sa nemmeno il titolo, e che ora si arricchisce con la presenza del messicano Gael Garcia Bernal.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento