La Warner Bros svela la data di uscita di Furiosa, film prequel di Mad Max: Fury Road. Scopriamo i dettagli
Nelle ultime ore la Warner Bros ha reso nota quella che sarà la data d’uscita del film sequel di Mad Max: Fury Road; per vederlo in sala, però, dovremo aspettare ancora molto. Il film infatti vedrà la luce non prima del 23 giugno 2023.
Come noto Anya Taylor-Joy sarà la protagonista di Furiosa, versione giovanile del personaggio interpretato da Charlize Theron nell’apprezzatissimo film del 2015.
Furiosa: dettagli sul film prequel di Mad Max
Charlize Theron ha commentato la scelta di affidare il ruolo di Furiosa in un film prequel di Mad Max a un’altra attrice, svelando di aver provato un po’ di dispiacere per la scelta compiuta da George Miller.
Sì, mi spezza un po’ il cuore, sicuramente. Amo davvero quel personaggio e sono così grata nell’aver avuto una piccola parte nella sua creazione. Sarà per sempre qualcuno a cui penso e che ricordo con affetto.
Ovviamente avrei voluto veder continuare la storia, e se sente che deve andare in questo modo, allora mi fido di lui
Il regista di Mad Max è attualmente in fase di sviluppo sul progetto che vede Furiosa nel periodo in cui era circa una ventenne, compiendo quindi un salto nel passato rispetto agli eventi con al centro i personaggi affidati a Charlize Theron e Tom Hardy.
In quest’avventura Anya Taylor-Joy, fresca di successo per la miniserie Netflix La Regina degli Scacchi, sarà coadiuvata da Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II. Ancora non è stato rivelato che ruolo avranno i due nel film.
Il film prequel, come tutta la saga di Mad Max, sarà diretto da George Miller che scriverà la sceneggiatura insieme a Doug Mitchell, produttore degli ultimi due capitoli della saga.
Voi cosa nei pensate? Anya Taylor Joy sarà all’altezza della Furiosa di Charlize Theron?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento