Il cast di Furiosa, spin-off di Mad Max: Fury Road, è stato confermata ufficialmente e in esso troviamo nomi come Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth
La Warner Bros ha dato il via libera ufficiale alla produzione di Furiosa, spin-off del capolavoro Mad Max: Fury Road (2015), ancora una volta diretto dall’instancabile George Miller. Con l’annuncio della Warner è arrivato anche la conferma di parte del cast. In particolare, Anya Taylor-Joy è stata confermata nel ruolo della protagonista Furiosa. È da diverso tempo che si vociferava il suo ingaggio per la parte e lo stesso regista Miller, già a Maggio, aveva confermato di essere alla ricerca di un’attrice tra i 20 e i 30 anni. Questo, dopo aver abbandonato l’iniziale idea di utilizzare la tecnologia de-aging, molto in voga negli ultimi anni (il franchise del MCU, The Irishman…).
Ricordiamo infatti che in Mad Max: Fury Road, Furiosa è interpretata da Charlize Theron. L’atteso spin-off andrà proprio a raccontare le origini del personaggio. Intanto, con l’annuncio ufficiale di Anya Taylor-Joy, un’altra importante aggiunta vi è stata nel cast…
Chris Hemsworth: anche Thor nello spin-off Furiosa
La novità nel cast è rappresentata da Chris Hermsworth, divenuto popolare grazie al personaggio di Thor nei film Marvel. Ricordiamo che, oltre ai film del MCU, Chris Hemsworth ha partecipato al recente film d’azione di Netflix, Tyler Rake. Quest’ultimo è divenuto in breve tempo uno dei film più visti sull’intera piattaforma. Altra aggiunta, derivante anch’essa dal mondo dei cinecomic, è quella di Yahya Abdul-Mateen II, che abbiamo potuto ammirare in Aquaman (2018). Nell’opera di James Wan, l’attore interpreta il malvagio personaggio DC Black Manta.
Buona parte della troupe tecnica presente in Mad Max: Fury Road tornerà anche per questo spin-off le cui riprese si svolgeranno in Australia l’anno prossimo. Ricordiamo come l’ultimo capitolo della saga di George Miller è stata definito da molti critici come uno dei migliori film dell’ultimo decennio. A dimostrazione di ciò l’opera è stata capace di aggiudicarsi ben 6 Oscar su 10 candidature.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento