L’‘attore italiano Eugenio Mastrandrea scelto come protagonista maschile della nuova serie targata Netflix From Scratch
Eugenio Mastrandrea volto noto nelle ultime serate Rai in compagnia di Vittoria Puccini, si prepara al grande salto verso i set internazionali. La notizia rimbalzata all’interno del web nelle ultime ore, conferma l’attore italiano nel ruolo del protagonista maschile della nuova serie Netflix From Scratch.
Prodotto dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon, sarà affiancato da Zoe Saldana assieme a Danielle Deadwyler, Keith David, Kellita Smith e Judith Scott.
From Scratch: la nuova serie Netflix
La serie è tratto dall’omonimo romanzo dell’autore Tembi Locke, con l’adattamento cinematografico curato da Attica Locke. Sorella dell’autore, si è da subito rivelata entusiasta nella scelta di Mastrandrea come attore protagonista maschile, in linea con il carattere presente nel libro.
La vicenda segue la passionale storia d’amore di donna afro-americana e lo chef siciliano. Entrambi con radici e vite che non sentono più appartenere a loro, sono pronti ad abbattere ogni muro di pregiudizio e diversità. Provenienti da culture e mondi differenti, saranno in grado di fondersi e costruire un ponte per il futuro insieme.
Al momento non è stata rivelata ancora un data d’uscita e un trailer ufficiale. Le riprese saranno in parte ambientate in Italia. Eugenio Mastrandrea vestirà i panni dello chef siciliano (Lino), che dopo una vita a seguire gli insegnamenti genitoriali, è pronto a rompere la lunga tradizione familiare pur di realizzare il suo sogno di diventare chef.
Tra i nomi italiani, figurano: Paride Benassai nel ruolo del padre burbero e pieno di aspettativa sulla discendenza familiare dell’azienda. Roberta Rigano (già alla ribalta con I Know this Much is True),nei panni della sorella. Ultima ma non per importanza, Lucia Sardo già conosciuta nel film Picciridda.
Continuate a seguirci su tuttotek per altri aggiornamenti sul mondo del cinema e delle serie tv!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento