Il 27 maggio andrà in onda la reunion di Friends, un programma speciale per celebrare la famosissima serie televisiva
Fan di Friends, segnatevi questa data: 27 maggio. Quel giorno si terrà infatti l’attesa reunion del cast di una delle serie TV più amate di sempre, evento rimandato lo scorso anno a causa della pandemia ma che HBO Max ha deciso di mandare finalmente in onda.
La trasmissione si intitola Friends: The Reunion ed è stata registrata negli studi dove veniva girata la serie. Non sarà, però, un nuovo episodio, ma un incontro tra i suoi attori protagonisti: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.
Visualizza questo post su Instagram
Friends: tutte le curiosità della reunion più attesa dell’anno
Nella celebrazione a spasso tra i ricordi, presso lo Stage 24 di Burbank, saranno presenti tutti i protagonisti che ci hanno tenuti incollati alla TV per 10 lunghe stagioni. Ma troveremo anche tantissimi ospiti, alcuni dei quali visti nella serie nelle vesti di personaggi secondari.
Visualizza questo post su Instagram
Ieri HBO ha pubblicato il primo teaser trailer dello speciale diretto da Ben Winston, la cui messa in onda è slittata di circa un anno a causa della pandemia che ha ritardato notevolmente le riprese e la post-produzione. Inoltre, Winston è stato coadiuvato dagli stessi attori protagonisti e dagli storici Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane che hanno realizzato la serie originale.
Friends è tra le produzioni più amate e popolari del piccolo schermo, e grazie all’enorme successo ha conquistato numerosi riconoscimenti. Ma era da tempo immemore che i fan speravano di rivedere insieme i propri beniamini; ora, finalmente, l’attesa è stata ripagata.
E voi, siete emozionati all’idea di rivedere insieme l’intero cast di Friends?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento