Friends sta per tornare, infatti David Schwimmer ha confermato la reiunion del cast per la produzione di un revival le cui riprese inizieranno molto presto
La storica serie TV comedy Friends sta per tornare, per la gioia di tutto il pubblico ancora orfano dalla sua conclusione ormai nel lontano 2004. David Schwimmer che interpreta Ross ha confermato con un Twitter che la reiunion della serie si farà e che le riprese inizieranno probabilmente ad aprile.
Dopo che l’inizio della produzione è stata posticipata diverse volte nello scorso anno, pare che adesso si possa davvero vedere la sua attuazione e così anche del materiale di backstage dal set.
Friends: cosa vedremo nella reiunion
Cosa vedremo in questa tanto attesa reiunion non si sa ancora e c’è la possibilità che rimaga un mistero fino alla sua messa in onda che avverrà sul canale HBO Max, che in questo ultimo anno di chiusura dei cinema è nato per trasmettere anche le anteprime dei film oltre che delle serie TV. David Schwimmer ha infatti dichiarato che non può dire ancora niente, ma ha smentito i rumors circa la partecipazione di Ellen DeGeneres nel revival.
A quanto pare questo revival non riprenderà la storia dove l’abbiamo lasciata e non riprenderà forse neanche i loro personaggi, infatti l’attrice Lisa Kudrow ha dichiarato che non sarà Phoebe, ma non sarà neanche Rachel, tutti saranno dei frammenti di tutti. Segno che probabilmente si tratterà di un prodotto nato proprio per i fan storici di Friends e per la nostalgia che si ha di questa comedy che negli anni non ha mai perso la sua potenza comica e di intrattenimento.
Per chi voglia di rivederla, la serie è sempre disponibile sulla piattaforma Netflix e si presta a un binge-watching all’insegna della spensieratezza.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento