Per celebrare il primo anniversario di Avengers: Endgame, i fratelli Anthony e Joe Russo hanno deciso di festeggiare con un rewatch in diretta Twitter e Instagram
È passato ormai un anno da quando Avengers: Endgame è arrivato nelle sale di tutto il mondo. Un film epocale, che ha chiuso un arco narrativo durato più di dieci anni e venti film, e che immancabilmente ha ridicolizzato ogni precedente record di incassi. I fratelli Russo questa notte, in occasione del primo anniversario dall’uscita di Endgame, hanno deciso di festeggiare, benché in quarantena, con tutti i fan in diretta sui social Twitter e Instagram.
L’appuntamento è all’una di notte in Italia (4 del pomeriggio del fuso orario del Pacifico), per un’ora in live su Instagram e, per tutta la durata della proiezione, su Twitter. Anthony e Joe Russo potranno fare compagnia a tutti quelli che decideranno di collegarsi, magari raccontando qualche aneddoto del dietro le quinte di questo film colossale. E chissà che non intervenga anche qualche protagonista della pellicola.
Il post dei fratelli Russo per l’appuntamento con l’anniversario di Endgame
Il post dei fratelli Russo in occasione dell’anniversario di Endgame, in effetti, ci ricorda uno dei protagonisti indiscussi del film, ossia Thor. Nella foto compare infatti il celeberrimo martello del Dio del tuono, Mjolnir: potrebbe essere un indizio che Chris Hemsworth sarà presente? Staremo a vedere. Certo è che lo stesso attore australiano ha recentissimamente collaborato con i registi nel film Tyler Rake, appena uscito e disponibile sulla piattaforma Netflix.
Avengers: Endgame è stato il film con i più alti incassi della storia, arrivando quasi alla soglia dei tre miliardi di dollari. Non sappiamo se verrà superato nel prossimo futuro, al di là del momentaneo rallentamento dell’industria cinematografica a causa del coronavirus. Certo è che poterlo vedere è stato qualcosa di epocale, e ricordiamo dunque con piacere l’aver scritto la nostra recensione durante la prima notte di programmazione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Gabriella
28 Aprile 2020 alle 18:56mio fratello me le fatto vedere e io pensavo che era brutto e invece era bellissimo questo mi ha dimostrato provare per credere pero ce stata una parte del film che mi e piaciuta di più cioe la fine del film.Saluti da Eleonora 8