Four Good Days è il film di Rodrigo Garcia incentrato sulle dipendenze, con protagoniste Glenn Close e Mila Kunis, scopriamo il trailer ufficiale
Four Good Days è il film del regista Rodrigo Garcia che uscirà il 30 aprile 2021, incentrato su una drammatica situazione di famiglia e sul problema delle dipendenze.
La sceneggiatura alla base di questo film è ispirata ad una storia vera, di un articolo del Washington Post dalla giornalista Eli Saslow che ha partecipato anche alla stesura di questo riadattamento.
La storia si incentra su una donna dipendente da eroina, che per quattro giorni si deve sottoporre a una disintossicazione supplementare per poter accedere ad un programma di cura. In questi quattro giorni in cui si svolge la storia, la protagonista, interpretata da Mila Kunis è supportata dalla madre, Glenn Close.
Four Good Days: il trailer del film con Glenn Close e Mila Kunis
Questa richiesta di aiuto da parte della trentunenne Molly con cui da tempo non ha più rapporti crea una situazione in cui chiaramente le due donne si mettono a confronto e la protagonista affronta i demoni del passato e ciò che l’ha portata a condurre quel tipo di vita. Dall’altra parte Deb, è presente per aiutare la figlia, in un ultimo, disperato tentativo di salvarle la vita.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento