Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Formula 1: Drive to Survive, disponibile dal 19 marzo
L’ultimo anno non è stato affatto semplice, nemmeno per il mondo dello sport. E tantomeno per la Formula Uno, che ha visto la stagione 2020 interrompersi in Australia a causa dell’emergenza sanitaria, per poi riprendere più avanti in Austria. Una stagione dura, ma emozionante e ricca di colpi di scena, che questo mese potremo vedere sui nostri schermi grazie alla serie televisiva documentaristica Formula 1: Drive to Survive.
Il trailer di Formula 1: Drive to Survive 3
La docuserie dedicata allo sport più eccitante del mondo è arrivata alla sua terza stagione, che sarà disponibile sul catalogo Netflix a partire dal 19 marzo. Lo stesso colosso dello streaming l’ha definita come la stagione più drammatica fino ad ora. Vediamo subito l’esaltante trailer ufficiale di Formula 1: Drive to Survive, appena rilasciato dalla piattaforma streaming:
Come possiamo notare, il trailer scorre velocissimo almeno quanto una macchina da Formula Uno scorre come un lampo sulla pista. La serie ci racconterà ancora una volta i dietro le quinte dell’amatissimo sport. Come nelle due stagioni precedenti, entrambe composte da dieci episodi, ad animare le piste ci saranno i piloti più celebri, i manager e i proprietari delle scuderie, nonché gli addetti ai lavori. Tra rivalità, adrenalina, rischi e tanta azione, potremo rivivere tutti i retroscena del Campionato mondiale e gustarci ancora una volta la vittoria del Gran Premio di Lewis Hamilton, arrivato al suo settimo titolo mondiale. Dieci episodi che sicuramente appassioneranno tutti i seguaci di Formula Uno, e non solo!
Formula 1: Drive to Survive vede come produttori esecutivi il premio Oscar James Gay Rees (Amy, Senna) e Paul Martin (Diego Maradona) per Box to Box Films, mentre Sophie Todd riveste il ruolo di showrunner.
Continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi tutte le news dedicate a cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento